Gioielli per San Valentino. Questione di Cuore.

gioielli-san-valentino.jpg

C’è qualcosa di particolare nell’aria, un’atmosfera unica che ci vuole ricordare una data. Un colore dominante che emerge su tutto e sugli altri!

Questa è la sensazione che potrebbe nascere dopo una passeggiata in Centro, mano nella mano, per farci ricordare (mica magari che qualche maschietto si dimentichi) l’imminente San Valentino (Sabato 14 Febbraio 2009).

Se per festeggiare il giorno degli innamorati ci vuole un look color rosso passione, per Lei la scelta è obbligata verso un gioiello, inarrivabile o accessibile, che (ed è la cosa più importante) brilli ed illumini il Suo sorriso.

Due Cuori ed un Bijou qualcuno direbbe e differenti griffe non sono impreparate a questa importante scadenza.

Cuori come se piovessero protagonisti di infiniti suggerimenti : soggetto la cui presenza non si è fatta mai aspettare sui gioielli, si nota ancor di più in occasione di questa importante scadenza.

Scopriamo insieme quali sono i nuovi suggerimenti per fare breccia per lo più nel Cuore di Lei.

regalo-san-valentino.jpg

Details Gioielli, la linea in acciaio legata alla immagine della popolare Simona Ventura, suggerisce la Collezione Audrey : semplice con il solo Cuore, in acciaio o acciaio IP Oro, soggetto unico&protagonista, centrale e quasi elemento di chiusura di Collane e Bracciali. La Collezione di completa con i Cuori a lobo.

morellato-boule-cv06.jpg

Accessibili poi come Morellato, che ha fatto di questo parte dell’iniziale claim : dalle neonate Collezione la luce bianca o rossa dei Cuori della Collezione Boule.

Gioielli unici per l’indosso sia con catena lunga (sino ad arrivare ad 84cm) da portarsi anche a girocollo (con un doppio giro) con soggetto il Cuore dalla dimensione che non passa inosservata.

tribe-tj0646-0647.jpg

Il Mondo di Tribe ci propone dallo storico archivio Gioielli senza tempo : come la Collezione Pulse (ora anche indossata dalla nazionale Ilary) con la luce dei cristalli o semplicemente il bagliore dell’acciaio lucido o, in alternativa, nella serie Question Mark, se l’Amore è questione anche di interrogativi.

dg_prova_6.jpg

Se il Gioiello è anche una data, un nome o una frase per ricordare o farsi ricordare, il suggerimento corre verso le piastre della Collezione D&G Jewels, per Lei e per Lui, o sulle fedine di Morellato (la serie Cult).

Una data, un nome o una frase da incidere sul retro di una piastra o all’interno di un anello è un servizio veloce e gratuito da chiedere al ns.Staff tramite una mail semplice che segua il Vs.ordine prodotto.

Questo e molto altro tutto da scoprire sul ns.store on.line…..

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *