I Gioielli Silvian Heach

SILVIAN HEACH

SILVIAN HEACH

 

Astral; Embrasse; Preciosa.

Tre nomi suggestivi per altrettante, fantastiche collezioni di gioielli, le prime del celebre brand Silvian Heach.

Un marchio conosciuto e amato da milioni di persone per l’abbigliamento glamour e trendy: vestiti, top, capispalla, gonne, pantaloni e jeans unici, scintillanti, originali, per non passare mai inosservata.

Le stesse caratteristiche degli outfit sono presenti anche nelle linee di bijoux di alta qualità, rigorosamente Made in Italy: piccoli lussi da regalare e regalarsi.

I Gioielli Silvian Heach Astral è la prima collezione, dedicata all’oroscopo: bracciali alla schiava in acciaio liscio su cui è inciso e smaltato in nero il nome del proprio segno zodiacale, mentre su una medaglia sono riportati il simbolo del segno e il logo del brand.

 

I Gioielli Silvian Heach Astral

I Gioielli Silvian Heach Astral

 

Due le varianti disponibili: in acciaio steel, nella sua tonalità naturale, o in acciaio con galvanica in oro rosa, dalle sfumature calde del rosè.

L’ideale è averli entrambi, per alternarli a seconda del look e del desiderio di indossare, per quel giorno, il colore della Luna o del Sole.

Silvian Heach Embrasse è una collezione che propone bracciali in diverse varianti, tutte invariabilmente glamour.

 

Silvian Heach Embrasse

Silvian Heach Embrasse

 

Ci sono i bracciali alla schiava in bronzo con bagno galvanico in oro rosa, sottili come una lama di luce, con uno zircone bianco al centro che illumina la pelle, e il logo di Silvian Heach trasformato in charm.

Gli stessi preziosi sono presenti anche nella variante in bronzo con bagno galvanico rodio, per un effetto freddo ed elegante come un cielo notturno.

Ma Silvian Heach Embrasse è anche la collezione dei bracciali con il Cuore.

Anch’essi alla schiava, in bronzo con bagno galvanico rodio o oro rosa e due cuori su ogni gioiello: uno, grande, smaltato in tonalità vivaci, e l’altro piccolo, che abbraccia un luccicante zircone bianco.

Anche qui, il logo del brand è un charm che ciondola dal cuore smaltato.

Dulcis in fundo, i Gioielli Silvian Heach Preciosa, una collezione che, ancor più di Silvian Heach Embrasse, abbraccia bijoux con molteplici varianti, tutte affascinanti e seducenti.

 

i Gioielli Silvian Heach Preciosa

i Gioielli Silvian Heach Preciosa

 

Ci sono, infatti, i bracciali a catena di pallini, sfiziosi e freschi, in galvanica rodio o oro rosa e charm a cuore bombato o smaltato, con al centro il logo Silvian Heach.

Poi ci sono i bracciali alla schiava in bronzo con bagno galvanico rodio, oro giallo o rosè, con perle bianche e cuore, romantici e delicati.

E, ancora, Silvian Heach Preciosa comprende una serie irresistibile di bracciali elastici con pietre semipreziose e cuore bombato in bronzo con bagno galvanico oro rosa o rodio, smaltato con colori intensi che mettono in risalto il logo centrale.

 

SILVIAN HEACH PRECIOSA

SILVIAN HEACH PRECIOSA

 

Oltre a quelli a un filo, ci sono anche i bracciali elasticizzati a tre fili, due di pietre semipreziose e una di palline in bronzo con cuore in bronzo, bagnato nel rodio o nell’oro rosa e tanto smalto.

Da indossare come ciliegie, uno dopo l’altro.

Per le amanti dei coordinati, o per chi vuole vestire collo e lobi di luce e raffinatezza, Silvian Heach Preciosa include anche collane e orecchini.

Le prime sono in più varianti: in bronzo bagnato in rodio o oro rosa, e con protagonista il Cuore, bombato o smaltato, rigorosamente logato.

Oppure, c’è anche la collana a Rosario, anch’essa con il Cuore, decisa e ricca di personalità.

Gli orecchini regalano davvero l’imbarazzo della scelta: a lobo o pendenti, con il cuore smaltato o bombato; a filo lungo che danza con i movimenti del viso o a cerchio, che incornicia i lineamenti.

Piccole sculture, opere d’arte che arrivano con un packaging all’altezza, grazie al fiocco dorato che richiama il bronzo e i bagni galvanici in oro.

Illuminati la vita, con i Gioielli Silvian Heach!

Alessandra De Sortis