Gli Orologi di Paris Hilton – OROLOGI PH

parishiltonorologi.jpg

Capace di trasformare la sua uscita dal carcere in una passerella trionfale con tanto di giornalisti e fans, protagonista delle cronache rosa per la relazione con una tra le più famose star di Hollywood,
non è nuova ad avventure nel mondo degli affari.

Invidiata, amata e odiata : questo è normale per una bella, ricca e famosa desiderata da molti.

Sa come farsi notare con un look talvolta sfacciato ma super femminile.

Sempre al centro dell’attenzione, sa gestire la propria immagine come una grande business woman comparendo, sempre, sulle copertine dei giornali.

Era destino che prima o poi le due strade si potessero incrociare !!
Gli orologi, sempre più sensibili ai richiami della moda, vicini al mondo del fashion e dello stile e contagiati dalle maggiori griffe, ora tentati da quello del gossip !!

Gli orologi, sempre più sensibili ai richiami della moda, vicini al mondo del e dello stile e contagiati dalle maggiori griffe, ora tentati da quello del gossip !!Lei, conturbante ereditiera e regina assoluta del gossip ha da poco presentato gli orologi PH : gli Orologi di Paris Hilton.

Una linea composta da 62 orologi per uomo e donna, dal classico all’elegante, in varie forme e colori, impreziositi da cristalli, diamanti e cinturini in pelle pregiata.

Dopo la linea di profumi, i libri di memorie, la catena di locali alla moda e il singolo musicale “Stars are blind“, che sta spopolando in tutte le radio, gli orologi PH sono l’ennesimo prodotto firmato Paris Hilton.

E’ l’ultima “invenzione” in ordine di tempo della glamorous life, gli orologi ideali per chi si sente Bridget Jones ma sogna giorni da Hilton, è l’ennesima prova del confronto tra la star del gossip ed il sottile gioco del design.

Ancora poco si sa della natura di questa collezione di cui avremo modo di presentare a breve foto&modelli ma ci si aspetta gia uno stile superfluo ma adorabile, ideali per inguaribili fashion victims.

Il punto di incontro tra il Mondo degli Orologi e Paris Hilton è stato uno dei più autorevoli : Basel World, il Salone Mondiale svoltosi lo scorso Aprile a Basilea dove, alla presenza di una folta schiera di curiosi ed operatori, la bionda modella ha lanciato la nuova collezione di orologi che in italia sarà distribuita da BINDA, già nota per i marchi di proprietà quali Breil e Tribe by Breil ed le licenze di Dolce & Gabbana Time e Jewels, Trudi Jewels, Seiko e Nike.

  
 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *