Gli Orologi protagonisti a Valencia

20051002acnewzealandvsmascalzonelatino.jpg

Non solo vele ma anche orologi a Valencia, la città spagnola affacciata sul Mediterraneo che ospiterà durante il prossimo mese di giugno la 32° edizione dell’America’s Cup, la storica regata velica che oltre ad essere un atteso appuntamento sportivo è un momento di grande mondanità e business.

Ed il grande giorno, quello del via alla Coppa America 2007, è giunto : dopo tante regate di preparazione, con la nuova formula e i 13 Act, è ora ai blocchi di partenza.

A Valencia si darà inzio alle gare che sino al 4 luglio terranno con il fiato sospeso tutti gli appassionati di vela.

L’Italia è rappresentata da ben 3 imbarcazioni: Luna Rossa, Mascalzone Latino e +39 Challenge.

Tutto questo non sfugge al mondo delle lancette che sale a bordo di ciascun Team non non solo come supporto tecnico (il cronometraggio) ma anche nelle vesti di sponsor.

Tag Heuer si è imbarcata con China Team, Sector con Mascalzone Latino, GirardPerregaux con Oracle, mentre Audemars Piguet sta con Alinghi e Louis Vuitton ha realizzato un orologio nautico di lusso per sottolineare la propria presenza in regata.

La moda della orologeria incrociano nelle acque di Valencia in una kermesse dove Sector, che ha fatto del claim “No Limits” non solo un progetto comunicativo ma una  filosofia, parteciperà a queste sfide finali salendo a bordo di Mascalzone Latino, la barca del Capitalia Team e dello skipper Vasco Vascotto.

Questo matrimonio, nato sotto il cielo di Valencia, risale alle fasi di selezione dell’America’s Cup iniziate nel 2004 e diedero luce ad una prima e limitata collezione di Orologi Sector fregiati con i colori e loghi di Mascalzone Latino.

Sector ha in serbo nuove sorprese ed a breve verranno sollevati i veli a nuove creature al pari di quanto fatto ai prodigi tecnologici degli scafi in gara !!

Sector non smette mai di sfidare se stesso ed ora che adrenalina, tensione, passione, sfide, aspettative, delusioni diventeranno gli ingredienti dell’America’s Cup tutta la personalità degli orologi Sector si concretizzerà in una nuova edizione dedica che trae origine dalla collezione Sector Ocean Master.

Tre modelli, uno gommato con funzioni digitali, gli altri analogici che comprenderanno anche una versione braccialata in acciaio : tutti con funzionalità specifiche e legate al Mondo della Vela.

Sector non smette mai di sfidare se stessa … come Mascalzone Latino all’America’s Cup 2007

 

0 commenti
  1. roberta
    roberta dice:

    be….pure come portafortuna funzionano !!! E’ di ieri la notizia della vittoria di mascalzone : una bella mascalzonata!!
    Perdonatemi….gli ho gia visti gia in televisione….ma non nei negozi?? Perche…..

    Rispondi
  2. info
    info dice:

    Be…una bella notizia anche per noi che seguiamo con attenzione le avventure dei Mascalzoni.

    La comunicazione a cura del Gruppo Morellato&Sector è gia partita anche se nei negozi ad Oggi sono solo disponibili i soli 4 pezzi della prima Collezione 2006.

    Quella della 2007, l’estensione della Collezione SECTOR OCEAN MASTER ci sono stati presentati da poco ed a breve arriveranno nei ns.Punti Vendita !!

    Rispondi
  3. Andrea De Giorgio
    Andrea De Giorgio dice:

    Ho acquistato oggi il Mascalzone Latino blu dal sempre gentilissimo signor Limbiati. L’orologio è magnifico, un po’ appariscente forse, certo non è un Rolex d’oro! E’ un orologio comunque sportivo, morbidissimo e dalla meccanica svizzera eccellente.

    Devo dire, peraltro, che ho una passione smisurata per la vela, nonostante sia un abitante della pianura padana. Ho sempre visto con passione le regate e poter acquistare un orologio che ferma il tempo di questa 32esima Louis Vuitton Cup è un piacere. Tenendo anche conto della storica vittoria di Mascalzone Latino contro Team New Zeland (e per chi non lo sapesse, in Nuova Zelanda la vela è quello che per noi è il calcio – tolto il rugby che comunque sta sullo stesso livello).

    E poi, diciamocela tutta…. Luna Rossa sembra più forte, ma sono troppo signorotti. Il team di Mascalzone Latino è nettamente più simpatico!

    Tornando al prodotto e al venditore.. Entrambi eccellenti. Da una parte pura meccanica svizzera, dall’altra pura gentilezza e disponibilità da parte del Sig. Limbiati!

    Un saluto,
    Andrea

    Rispondi
  4. Aldo
    Aldo dice:

    Io ho vinto questo orologio Mascalzone blu, è bellissimo , morbido e comodo … Proprio un ble orologio , però volevo saperecome faccio a trovare il libretto di istruzuioni in internet.

    Grazie un saluto Aldo

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *