Gli Orologi visti a Uomini e Donne.

bg-5602-9er.jpg

Di aiuto è stato l’appostamento quotidiano a Yahoo Answer, strumento per aiutare con singoli suggerimenti sperduti utenti sul web ma al tempo stesso a noi utile per meglio comprendere le esigenze dei più giovani.

Le immagini sgranate su YouTube legate ai quotidiani scontri verbali della platea televisiva di Uomini e Donne, il programma della De Filippi capace di proporre icone destinate ad un certo avvenire nel panorama del gossip italiano, non ci aiutano molto ad individuare i prodotti.

Veniamo per lo più catturati dagli orologi indossati dai polsi femminili, ragazze in video inseguendo un sogno.bg-5601-4er.jpg

Il colore è forte, giallo canarino, e la forma, quadrata, non lascia dubbi e ci aiuta ad attribuire marca e modello.

Sono i nuovi Baby-G-Shock, l’orologio ideale per i polsi femminili (le dimensioni sono destinate ai più piccoli) che riprendono la forma storica e geometrica dei Casio G-Shock (uno stile che ha fatto storia) e vengono proposti in tinte forti.

Una scala di colori destinata a lasciare il segno : Giallo Canarino, Fucsia, il modaiolo Bianco ed il più impostato Nero.

I display inseguono le tinte di cassa e cinturino riprendendo le tonalità rese ancor più forti dai materiali lucidi.

bg-5600wh-7er.jpg

Leggero al polso (solo 37 gr) ed impermeabili non solo alle emozioni : 100 metri al fianco di ogni Vs. avventura Estiva e fedele icona cult anche a bordo vasca.

Passano in secondo piano le funzioni tecniche anche se la funzione After Glow, che permette al quadrante di rimanere acceso per qualche secondo dopo che si è premuto il pulsante, è certamente d’aiuto nel buio di qualche locale modaiolo e i 5 allarmi giornalieri coadiuvano la già ricca agenda quotidiana densa di appuntamenti !

Casio Baby G-Shock, gli Orologi visti a Uomini e Donne !!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *