Global Watch Industries

Global Watch Industries, un nome che per molti può rappresentare poco, rimane per le persone legate al mondo delle 2 lancette il padre di marchi che in questi ultimi anni hanno dominato la scena : Chronotech e Sweet Time.
Chronotech, nasce dal Cuore della Puglia (Modugno-Bari) e forte del design e fantasia tipico del “Made in Italy”  è divenuto a breve sinonimo di innovazione grazie all produzione collocata ad Honk Kong !!
Chronotech Prisma è la collezione di punta del marchio, dall’inconfondibile Vetro a Prisma, a cui si deve la fama :la capacità di Chronotech è stata quella conferire a questo nuovo ‘must’ nella moda da polso numerose declinazioni.
Coloratissimi modelli che si adattano a qualsiasi esigenza e carattere,  alcuni sottolineati da da pietre e diamanti sino ad arrivare a quelli più impegnativi e personalizzanti, ideali per le occasioni speciali.
Chronotech è protagonista sui circuiti della Formula Uno e, sulla scocca della due volte mondiale Renault, il suo marchio è posto nuovamente in evidenza.


Una fortunata patnership che ha dato il nome ad una Collezione dove i colori del Team si ritovano.
Chronotech non è nuovo ad iniziative che lo legano allo Sport che conta e da quest’anno vestirà anche il prestigioso ruolo di Timekeeper Ufficiale dell`A.C. Milan auguarandosi di legare il proprio destino ad una scia costante di successi e vittorie.

Sweet Time, linea incisiva, colorata e glamour, ha invece segnato l’ingresso del marchio del cuore rosso nel Mondo degli Orologi !
Sweet Years, fenomeno di costume portato al successo anche da Vieri e Maldini comproprietari del brand, ha scelto Global Watch Industries per proporre le coloratissime collezioni di orologi che ben presto hanno contagiato moltissimi personaggi famosi sia dello sport che dello spettacolo.
Il Cuore, simbolo di vita, movimento e passione, contradistingue molti modelli di questa Collezione che ha saputo in pochi mesi svilupparsi in numerose versioni : forme e dimensioni capaci di adattarsi ad esigenze e gusti di Ragazze e Ragazzi.
Sweet Time non poteva rinunciare nel lanciare una collezione dedicata alla festa delle passioni del cuore e dei suoi protagonisti, gli innamorati !
Sweet Years ha infatti dedicato una Collezione per San Valentino : 10 modelli unisex proposti in serie numerata ed in edizione speciale rappresentando una tappa obbligata per il marchio del Cuore.

Technorati Tag: Orologi

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *