Helmet Cam Oregon Scientific e la Sfida tra Amici.

C’è tutta l’emozione vissuta in pista quella Domenica della scorsa Estate nelle immagine pubblicate su You Tube.
Ora, comodamente seduti in poltrona, al caldo delle mura domestiche rivivo davanti alla TV quella amichevole sfida nata tra amici, semplici appassionati, di MotoCross : una gara in pista ed su un terreno congeniale a tutti !

Questa volta però c’è di più : non ci si affida solo alle chiacchere del dopo gara al bancone del Bar ma le immagini, riprese da ciascuno con le ns. Action Cam, mettono a tacere ogni possibile racconto basato su sensazioni ed immaginazioni di ciascuno di noi.

Ricordo ancora quando mi presentai al consueto appuntamento Domenicale con questa insolita dotazione sul casco : pur contenuta nelle dimensioni (meno di una bottiglietta di Coca Cola) era impossibile non notarla.

La mia Action Cam : l’avevo inseguita sui mie forum preferiti e, dopo aver letto di questo strumento antiurto, impermeabile e che mi consentiva sino a 60 minuti di ripresa in alta definizione a mani libere, non ho potuto resistere.

Quei sorrisi e beffeggi che mi avevano accolto quella Domenica si sono presto tramutati in un contagio alla truppa : ora non manca a nessuno ed al ns. passaggio quello sguardo incredulo appartiene ad altri.

Impermeabile all’acqua ma non alle emozioni o Cattura le Tue Emozioni : erano questi i claim che mi colpirono e devo dire che, abile tra lo sporco dei motori ma una frana nel contatto con il Mondo della Tecnologia, è stato un gioco da ragazzi montare ed usare la mia Action Cam.

Solo un po’ di attenzione al puntamento ma, dopo una breve prova su strada (solo un centinaio di metri percorsi) seguito da una verifica immediata al PC, l’assetto della Action era perfetto.

Ed ora, davanti alla TV con i miei figlioli e con la belva in garage per il meritato riposo invernale, ghigno ancora nel rivedere quel fatale sorpasso al Tromba : gli rode ancora e vista dalla Sua Action Cam….ancor di piu !!

Consigliatissima e suggerita per i prossimi Regali di Natale ad amici con la passione dei motori, del brivido e degli sport estremi.

Finalmente anche loro potranno rivedersi in TV e dire come i professionisti : questo lo fatto io !!!

EDO69
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *