Hip Hop Jewels.

Nascono i Gioielli Hip Hop. Non solo gli Orologi.

Quello che Tu Indossi ogni Mattina dice molto di Te e di come Ti Senti durante la Giornata

Anelli Hip Hop Jewels

Anelli Hip Hop Jewels

E’ forse con le stesso claim che negli Anni ’80 si decise di creare un Orologio capace di rivoluzionare la Storia del Mondo delle Lancette.

Dopo il successo che ha segnato il ritorno sul mercato di Orologi Hip Hop, contagiando ogni stagione migliaia di persone, ora Hip Hop si lancia in una nuova sfida.

Colore, Intercambiabilità, Materiali e Prezzo Democratico !

Cambiano le stagioni, si evolgono i mercati ma i Punti Fermi di Hip Hop rimangono invariati ed è su questi che nascera la prima Collezione HIP HOP Jewels.

Il Colore, come inno alla Gioia di Vivere ed Inno alla Vita nella tonalità il cui successo è stato decretato dal Mercato, il Materiale che rimane legato al morbido Silicone e l’intercambiabilità che da sempre ha caratterizzato lo spirito del brand.

Questi sono gli ingredienti di questa nuova scommessa che ha il nome di Hip Hop Jewels e che parlerà, per i propri primi passi al Femminile (ma è gia attesa una Linea Uomo).

Bracciali Hip Hop Jewels

Bracciali Hip Hop Jewels

Bracciali, Anelli ed Orecchini in cui il design semplice ed il prezzo accessibile lasceranno il segno. 

Aspettiamoci gli Orecchini HIP HOP “a bottone” con uno Swarovski posto al centro di un anello in silicone intercambiabile potendo optare su una scelta che spazia tra il Nero, Viola e Verde AcquaMarina.
L’Anello Hip Hop, presentato in due versioni (fascetta o fedina) avrà come punto fermo degli Swarovski a Taglio Navetta attorno ai quali ruoteranno diverse e colorate fascette al silicone.

 

 

I Bracciali Hip Hop (che qualcuno potrà interpretare come UniSex) saranno modulari: due per ogni confezione ma, tenuti uniti da dei gancetti, la libertà di scelta sarà il DNA non solo di questo prodotto.

HIP HOP JEWELS: il Celebre Orologio Profumato in Silicone diventa Gioiello!  

[wp_bannerize group=”Form Hip Hop Gioielli”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *