Hip Hop Orologi Full Color. Sfida all’Autunno.

Dopo aver dominato la scena estiva ripetendo, con risultati da Guinness, un successo datato di vent’anni fa, Hip Hop, gli inconfondibili orologi al silicone cambiano volto pronti ad una nuova sfida : quella ai mesi autunnali.

HIP HOP FULL COLOR, questo il nome della novità targata Hip Hop Orologi.

 

13 nuovi colori, 8 nuove profumazioni suddivisi in 7 modelli per il tradizionale formato da 32mm, e 6 riservati per il modello Big Case con diametro da 35mm.

Dei veri e propri inediti tutti con una caratteristica comune tale da chiamare questa collezione con l’appellativo di Full Color : il colore contagia sia Cinturino che Quadrante in un’unica tinta.

Se Hip Hop Orologi è stato quest’Estate un Campione di Tuffi accompagnandovi in ogni momento spensierato della stagione più calda dell’anno, ora, ricorrendo a tonalità più soft ma attente alla moda della prossima stagione, non vi vuole abbandonare.

Bordeaux al Profumo d’Uva, il Violetto che ricorda all’olfatto i Frutti, il Rosa abbinato al Talco, il Verde legato all’Eucalipto…e questi sono solo alcuni!

Per il resto non muta la filosofia vincente di Hip Hop : Euro29, con un affidabile movimento al quarzo, testato sino a 50 metro di impermeabilità in morbido silicone facile da tagliare ed adattare al proprio polso.

Hip Hop Orologi Full Color. Sfida all’Autunno.

Orologi Hip Hop

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *