Hip Hop Orologio Big Case. E’tempo del 35mm.

Se qualcuno, esperto di orologi, vi dirà che questa è una Estate all’insegna del silicone, non pensiate che abbia cambiato repentinamente settore di competenza occupandosi, invece, di chirurgia estetica.

Parla proprio, ed ancora, di Orologi ricordando il successo di quelli fatti in questo materiale.

Davvero nulla rispetto a quello visto lo scorso anno : i fenomeni come Plastichich e Too Late hanno aperto la strada ad una serie quasi infinita (alcune di queste ad Oggi ancora sconosciute) di proposte.

Colori, profumi e forme ma su tutti un solo inscalfibile successo !

L’idea che nel 1983 fu di Guido Gamberini e del Dr. Carlo Crocco di ideare l’ HIP HOP a distanza di 25 anni ha confermato un successo quasi senza eguali.

Quella che fu più che una scelta, ma una vera e propria sfida al mercato segnando una svolta dello stesso, ha confermato di contagiare non solo i nostalgici degli anni ’80 (una riscoperta per tanti che lo avevano indossato in quella calda Estate del 1985) ma anche le nuove generazioni che lo stanno scoprendo per la prima volta.

Se i numeri hanno parlato di circa 2 milioni di pezzi venduti in meno di 4 anni, il nuovo HIP HOP ha da poco frantumato il tetto del Milione di pezzi dal Suo lancio avvenuto lo scorso 24 Marzo.

Un fenomeno capace di evolversi e che sicuramente non si fermerà ai 32mm di diametro del profumato e colorato orologio che gia tutti riconoscono.

Se la Sveglia è più che una idea (l’arrivo di questa è previsto per questo Autunno) è realtà di questi giorni l’HIP HOP BIG CASE.

Il nuovo formato (35mm il diametro della cassa) dalla forma solo all’apparenza non perfettamente tonda, 11 i colori suggeriti e 2 serie special tutte da gustare!

Non cambia praticamente nulla se non che HIP HOP BIG CASE (suggerito nella sola profumazione Limone) tenterà anche chi (nell’epoca degli Orologi Oversize) pensava di sfigurare con un Orologio da soli 32mm al proprio polso!

Una nuova opportunità di scelta (giusto per confondere ulteriormente le idee persi tra le tentazione dei numerosi colori) che siamo certi non rimarra l’unica (anche per accontentare il sottoscritto che attendeva un HIP HOP al passo dei 40-43mm:-)).

Quasi Limited Edition (piaceranno talmente da far rimanere molti a bocca asciutta) la serie speciale chiamata HIP HOP BIG CASE World Champion.

Anche se i recenti Mondiali in SudAfrica hanno dimostrato il contrario (in maniera inequivocabile) siamo e rimarremo sempre Campioni del Mondo in gusto&stile.

Un podio che ci teniamo ben stretto merito di un estro ed intuizione tutti nostri e che nessuna disavventura di qualsiasi discipina sportiva potrà ledere.

Da Hip Hop un tributo a questo : due Hip Hop nelle colorazione che più facilmente identificano istituzionalmente la ns.Nazione.

Azzurro e Bianco (Bandiera qualcuno direbbe) e, proprio per fugare ogni dubbio, i colori del tricolore diventano protagonisti del quadrante.

Bianco, Rosso e Verde sugli indici e, ben disposti a formare un geometrico tricolore, sotto l’elementare marchio HIP HOP : quasi una accoppiata Mondiale!!

HIP HOP BIG CASE. E’ tempo del 35mm!!

Orologi Hip Hop

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *