Hip Hop Orologio. Tu di che Colore sei.

Hip Hop è stato un orologio simbolo degli anni ’80 e lanciato nel 1985 fu uno dei maggiori successi della storia del Gruppo Binda.

Pensate: in meno di 4 anni ne furono venduti 2 milioni di pezzi!

A 25 anni di distanza, per far sognare (e spiazzare al tempo stesso) i nostalgici che ancora Oggi organizzano mercatini e ricerche sul web, HIP HOP ritorna sulla scena!

In 24 ore a casa tua Cliccami subito !

In una veste che, pur rinnovata, ricalca in pieno quella precedente, verrà proposto anche ai giovani di Oggi che per la prima volta lo scopriranno.

Impermeabile (ben 5 atmosfere), interamente realizzato in silicone profumato (5 le diverse profumazioni) per 20 referenze in totale e modelli suddivisi in quadranti neri e bianchi.

L’angolo tecnico parla di un fondello&chiusura personalizzati e loggati HIP HOP, di una scelta tra numeri arabi o semplici indici sulla cassa, di un cinturino accorciabile autonomamente, di una cassa con fondello a vite in acciaio ed un costo di Euro29!

Un concetto unico racchiuso in un solo prodotto (colore, intercambiabilità e profumo) HIP HOP si propone come straordinario compagno quotidiano!

Puoi scegliere il colore che ti piace di più (in vendita anche i soli cinturini ad Euro7,90 per un totale di 20 proposte) ed indossarlo in ogni occasione : di giorno o di sera, per il lavoro o il tempo libero, in Città o in Vacanza, sportivo o elegante.

Hip Hop diventa un nuovo modo di vedere le cose e di raccontare le emozioni….a colori !!

E Tu di che Colore Sei? Con Hip Hop puoi essere il colore che vuoi!

0 commenti
  1. admin
    admin dice:

    Carissime Anna&Valentina..
    abbiate solo qualche giorno di pazienza (il pacco con i ns.Hip Hop è finito a Torino anziche a Sesto C)
    e con settimana prossima inizieremo la vendita on-line con consegna in 24ore !!

    Mi arrivano Lunedi…il tempo di pubblicare schede&foto e si parte !!

    Rispondi
  2. Luca
    Luca dice:

    mi hanno regalato un hip hop ma dopo 3 giorni ha un odore strano, come mai ? esiste poi una versione piu’ grande ?grazie

    Rispondi
  3. pietro
    pietro dice:

    Vorrei sapere dove posso trovare il sito e comprare il cinturino dell’orologio breil uomo chr brown orange bw0059 Grazie

    Rispondi
  4. francesca
    francesca dice:

    ciao a tutti mio marito me lo ha regalato mercoledi’ viola bellissimo e io ho in mente di prendere qualche cinturino di ricambio almeno posso fare gli abbinamenti voto superiore a 10

    Rispondi
  5. Anna
    Anna dice:

    Quando ho visto lo spot dell’Hip Hop mi sono venuti i brividi e tornati alla mente i ricordi di quei tempi….che bello!!!!Mio padre me lo aveva regalato per la promozione quando avevo 9 anni, ora io lo regalerò a mia figlia.Ciao.

    Rispondi
  6. Cristina
    Cristina dice:

    quando ho visto l’Hip Hop mi sono ritornati in mente i miei 15 anni…………. non ho resistito me lo sono ricomprato…..

    Rispondi
  7. Katrin
    Katrin dice:

    E’ l’orologio indossato da Alessandra Amoroso nel videoclip “Arrivi Tu”, l’ha anche indossato ai TRl Awards a Genova…

    Rispondi
  8. chiara
    chiara dice:

    ciao a tutti .. io ho ricevuto il mio hip hop verde mela bellissimo…
    ora ne vorrei riprendere uno son di torino . dove posso trovarlo…grazie chiara

    Rispondi
  9. y.m
    y.m dice:

    all’epoca avevo l’hip hop verde profumo mela e uno nero profumato alla liquerizia.ieri ne ho acquistato uno blu elettrico profumato vaniglia,ma sinceramente al profumo vaniglia non si avvicinava proprio,aveva un odore strano,ma chi l’ha acquistato alla mela,banana odorano effettivamente di questi frutti?

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Be…le profumazioni sono 5 (Vaniglia, Limone, Ananas, Osmatus e Pesca) e comunque (magari in certe profumazioni più distintamente di altre)
      l’olfatto conferma queste indicazioni!

      Rispondi
  10. Selena
    Selena dice:

    sabato ero in giro con il mio fidanzato che me ne ha regalato uno….ero indecisa tra marron e nero, poi ho scelto il nero. Buon profumo…non sembra vaniglia ma buono. Anche a me ormai 37enne ricorda il passato… ma sui polsi degli altri perchè io non lo avevo ….
    bell’idea però

    Rispondi
  11. luisella
    luisella dice:

    non ho potuto resistere….. me lo sono fatto regale per la festa della mamma, il colore…. nero come il primo che ho avuto… poi rosso arancio bianco, ADORO L’HIPHOP

    Rispondi
  12. Cinzia
    Cinzia dice:

    una gran fregatura di orologio, e a parte il prezzo (30€ + 8 per un cinturino da cambiare diverso) che non è giustificato per il rapporto qualità/movimento, rimane il fatto che se lo si lascia al sole se ne và a farsi benedire il decantato profumo.
    Ora, avendo comprato un cinturino di ricambio, l’ho messo al posto dell’altro e quindi ok, va bene..se non fosse per il fatto che ha preso acqua dal rubinetto e non va pià!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non scherzo, io l’orologio lo indosso sempre e non lo tolgo mai, nemmeno quando lavo i piatti…e appunto…due gocce d’acqua e ciao alla peppina, alla faccia delle 5 atmosfere di resistenza all’acqua.
    Mai più. Chiuso il discorso di orologi del genere per me.
    Ciao a tutti

    Rispondi
  13. Giulia
    Giulia dice:

    qualcuno si ricorda quanto costavano all’epoca? 25.000 lire? 50.000 lire? Nesuna polemica, solo curiosità. Anch’io non ho resistito e l’ho RIcomprato. Come quando avevo 15 anni….

    Rispondi
  14. giuseppe
    giuseppe dice:

    ciao..e se fossi interessanto all’inserimento di questo prodotto nel mio negozio d’abbigliamento a roma? il negozio è molto carino e particolare con vasta clientela sita in una delle vie centrali di roma..in attesa di una vostra risposta vi mando i miei piu cordiali saluti, vi ho lasciato la mia mail tra i dati grazie! SONO BELLISSIMI!!!

    Rispondi
  15. Elyson
    Elyson dice:

    mia mamma me ne aveva parlato tantissimo!!! ora mi è stato regalato da mia zia il giorno della mia cresima le ce l’avuto circa 20 anni fà nero (liquirizia) io invece ce lo blu scuro e nn riesco a capire il prufumo!!!!

    Rispondi
  16. margherita
    margherita dice:

    ragà quello dei ns tempi era diversissimo!!! cinghietta molto più resistente e più profumata!!! l’odore nn andava mai via…che brutta riproduzione…meglio farlo identico

    Rispondi
  17. gaia
    gaia dice:

    Ciao,mia mamma mi ha parlato molto di questo orologio e quando ha visto la publicità si è subito ricordata di quando mio nonno l’aveva comprato a lei,zia e zio quello di mia mamma era nero e profumava di liquirizia,così ha subito pensato di ricomprarlo per lei,per me e mia sorella,io lo vorrei fucsia , mia mamma invece rosso e mia sorella giallo k odore hanno e soprattutto come possiamo averli?

    Rispondi
  18. Elix
    Elix dice:

    A me l’hanno regalato viola, ma acquisterò qualche altro colotre di cinturino….
    è bellino, devo dire che per l’estate è l’orologio prefetto: fresco, profumato e
    colorato!!!
    Complimenti a che l’ha rifatto!

    Rispondi
  19. Gigio
    Gigio dice:

    Beh io l’ho comprato qualche ora fa e subito indossato, quando ho visto la pubblicità mi son detto lo compro subito, mi ha ricordato gli anni passati l’infanzia a cavallo con l’adolescenza….l’ho preso arancione ma quello piu acceso….con quadrante bianco, è bellissimo, e comprerò sicuramente il cinturino verde mela….bello bello davvero in estate è bello da indossare leggero e fresco. Anche il profumo è gradevole, anche se parliamoci chiaro l’ho tolto via dalla confezione solo 7 ore fa. Ho messo da parte il mio sector per dar posto al mitico Hip hop e credo che per i prossimi 4 mesi indosserò soltanto questo. Saluti

    Rispondi
  20. chiara
    chiara dice:

    quelli di adesso non profumano e la gomma è di scarsa qualità rispetto a quelli degli anni 80, questi hanno una gomma piu molle e gli si attacca un po’ di polvere, decisamente migliori i vecchi.

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Caro Christian,
      con noi Ti arriva il 24 Ore a Casa Tua!!

      Clikka sul Banner posto in evidenza sul post e verrai proiettato sul Catalogo Acquisti di HIP HOP:
      Buona Scelta !!!

      Rispondi
  21. Giò
    Giò dice:

    una curiosità….ma come si toglie???
    Mia sorella ha comprato stasera l’hip hop..ma non è stata molto attenta alla spiegazione della commessa quando le diceva come toglierlo…

    Rispondi
  22. admin
    admin dice:

    Caro Giò,
    Hip Hop ha una chiusura a scatto…ovvero una porzione rigida (simile ad una tavoletta) costituita da 2 elementi (maschio&femmina) che si incastrano.

    E’sufficiente tenere fermo una e…tirare l’altro!

    Be..ammetto…a volte da solo è difficile ma non impossibile !

    Rispondi
  23. marco
    marco dice:

    Scusate, volevo sapere come mai, dopo solo un mese e mezzo, si è già fermato. Può, naturalmente essere la batteria che si è già scaricata (che fortuna!),ma, eventualmente,come faccio a cambiarla? Sull’opuscolino informativo non accenna minimamente all’apertura della cassa. Si può o bisogna affidarlo ad un negoziante? grazie a tutti!

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Caro Marco,
      concordo con Te : potrebbe (ma non penso) essere la pila!
      Per cambiarla meglio comunque affidarla ad un Collega : pur essendo un orologio da 29Euro l’apertura della cassa (ovvero il fondo a vite) lo paragona ad orologi molti più importanti! Comunque stai tranquillo : nel caso non sia la batteria i 24 mesi di garanzia di tutelano da tutto il resto!

      Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Cara Annamaria,
      pensa che ogni Hip Hop è testato sino a 50 metri di impermeabilità quindi sarà al Tuo fianco anche nei tuffi&bagni di questa Estate!

      Rispondi
  24. elena
    elena dice:

    il mio agognato hiphop ha “imbarcato” acqua al primo avvicinarmi al mare…e da lì non si è più asciugato, ha fatto la ruggine (nonostante l’abbia scacquato come da istruzioni, con il solo risultato di imbarcare + acqua!) e si ferma ogni tanto…dove l’ho acquistato (negozio trendy di abbigliamento) mi hanno detto che loro non ci possono fare nulla…ma non si parlava di water resistant? e la garanzia di 2 anni x legge? sono molto delusa…

    Rispondi
  25. admin
    admin dice:

    Cara Elena,
    la mia sorpresa è legata sopratutto al fatto che un negozio trendy di abbigliamento Ti abbia potuto vendere un Hip Hop considerato il fatto che questi abitualmente vengono commercializzati da negozi di Orologeria (per lo più Concessionari Breil)!

    Se il Tagliando del Tuo HIP HOP è correttamente convalidato (con il Timbro di chi la venduto) è Tuo DIRITTO chiedere (richiedilo al negozio) che questo venga assistito dalla Casa Madre al punto tale da rivolgersi alla stessa in caso contrario.

    Costerà anche 29Euro ma l’Assistenza data è pari a quelli molto più importanti!

    Cara Elena…se hai bisogno siamo qui!!

    Rispondi
  26. elena
    elena dice:

    loro al momento dell’acquisto non hanno timbrato nulla, ma per molti articoli non è prassi il timbro, basta lo scontrino…ho conservato infatti lo scontrino. dopo la risposta che ho ottenuto questa mattina (che era arricchita da frasi tipo “noi quando li vendiamo lo diciamo di non bagnarli perchè poi non si può più fare nulla”, cosa xaltro non vera, almeno nel mio caso), e che come vi ho detto mi ha lasciata interdetta, ho scritto al customer care della casa madre ed ora sono in attesa di una risposta. grazie dell’attenzione!!! molto più attenta di quella del rivenditore….

    Rispondi
  27. admin
    admin dice:

    Cara Elena,
    vedo che hai gia fatto quello che Ti avrei suggerito di fare…brava!!

    Infatti se mentre per altri settori merceologici (elettronici in primis) lo Scontrino Fiscale fa da garanzia,
    nel ns.settore vale ancora la garanzia timbrata&convalidata dal Rivenditore!

    Rispondi
  28. Fabrizio
    Fabrizio dice:

    Buongiorno avevo bisogno di una delucidazione, proprio ieri ho acqusitato da un rivenditore ufficiale Breil, l’Hip Hop Edizione speciale tricolore, ma ho visto che è diverso da quello pubblicato da voi, il mio ha la cassa bianca (sempre col tricolore, lancette blu ecc. ecc.) ed il cinturino blu, mentre nelle foto da voi pubblicate, l’edizione speciale ha cassa blu in cinturino blu o cassa bianca in cinturino bianco, il mio è un mix invece.
    E’ normale che sia così o c’è in qualche modo un errore vostro nella pubblicazione delle immagini o del rivenditore (fornitissimo per altro) che me l’ha venduto?
    Grazie

    Rispondi
  29. Fabrizio
    Fabrizio dice:

    L’avevo sospettato.
    E’ possibile trovare in vendita il cinturino big case bianco (non ice cube) di modo da avere effettivamente l’orologio world champion come avrebbe dovuto essere? quadrante bianco + cinturino bianco.

    Rispondi
  30. Simone
    Simone dice:

    Buonasera, una domanda…

    stavo ruotando la rotella per regolare l’ora e di colpo è diventata dura! guardando attentamente vedo che la guarnizione interna sull’asse della rotella si è arrotolata su se stessa, facendone uscire un lembo verso l’esterno…

    è un problema conosciuto?
    a mio parere è un difetto coperto da garanzia, lei mi può confermare?
    grazie

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Caro Simone,
      il problema non è un problema conosciuto e comunque sono certo che il Concessionario HIP HOP sarà in grado di gestire questo caso in garanzia.
      Lo porterà al Centro Assistenza dove all’istante gli forniranno un blocco nuovo da inserire sul Tuo cinturino!

      Rispondi
  31. marta
    marta dice:

    Perchè gli hip pop di una volta avevano il cinturino in silicone più doppio ? inoltre ricordo ancora il profumo di liquirizia dell’hip pop nero era meraviglioso……quello di ora forse sà di limone.

    Rispondi
  32. cristiano
    cristiano dice:

    PER ALEX:

    per capire se trattasi di Hip Hop ORIGINALE dell’epoca devi guardare il quadrante. Deve esserci riportata la scritta Hip Hop(a seconda dell’anno cambià la grafica) ed eventualmente la scritta Breil o Swiss made.

    Molto spesso all epoca si vendevano orologi “simil” hip hop con quadrante non originale ma montati su cinturini originali!!!

    Se vuoi inviamo una foto e ti dirò se originale(li colleziono da anni ne so…qualcosa…)

    Cris

    [email protected]

    COMPRO HIP HOP DELL EPOCA QUALSIASI CONDIZIONE!!

    Rispondi
  33. Ilaria
    Ilaria dice:

    A me hanno regalato l’orologio e il cinturino ma nn capisco che profumo ha!!!
    Il mio e’ lilla ma nn so SE va in base ai colori, mi potreste aiutare??!!!

    Rispondi
  34. admin
    admin dice:

    Cara Ilaria,
    il Cinturino nella veriante Lilla ha la profumazione di Pesca.

    Va precisato che nella prima serie (quella dello scorso anno) ciascun gruppo di colori corrispondeva ad un profumo. Ora invece tendono ad uniformare una profumazione a tutte le nuove collezioni.

    Rispondi
  35. Linda
    Linda dice:

    Ma è veramente acquatico?,Io lo vorrei comprare celeste quanto costa,?e vorrei sapere, anche quanto costa il centurino. Grazie

    Rispondi
    • admin
      admin dice:

      “Resistente anche ad ogni Tua Passione Estiva…ed anche all’acqua”…vai pure tranquilla!
      I Cinturini di Ricambio costano solo 7,90Euro !

      Rispondi
    • admin
      admin dice:

      Ciao Annie,
      nessun problema (al punto tale da non porsi neppure un interrogativo sul perchè) !
      Basta che Ti rechi dal Rivenditore che in accordo con il Centro Assistenza darà luogo ad una sostituzione immediata del blocco movimento!

      Rispondi
  36. Ilaria
    Ilaria dice:

    CiAo, dopo 2 mesi ke ho l’hip hop, comincia a deprofumarsi, non so come far ritornare la pesca!!! All’ inizio se lo lasciavo al fresco senza metterlo si riprofumava, adesso ho provato ma non funziona, aiutatemi!

    Rispondi
  37. bebe
    bebe dice:

    io ho tre hip hop. uno con la cassa nera e grigio, l’altro azzurro e verde con la cassa bianca.
    i profumi dei miei hip hop sono vaniglia e limone
    é vero che non resistono all’acqua?
    esistono altre profumazioni???

    Rispondi
  38. Sarì ♥
    Sarì ♥ dice:

    Bellissimo 🙂 io ho quello viola ke profuma di violetta ma vorrei comprare qualche altro colore,magari celeste o giallo è stupendo…

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] con piacere infatti che vi presentiamo HIP HOP FLUO, una versione del celebre HIP HOP, prodotto in una serie esclusiva di colori […]

  2. […] Marchio che sin dall’inizio ha confermato la propria indipendenza dal proprio “Papà” (ovvero Breil), il successo che firma con questa fortunata riedizione di uno dei simboli degli Anni ‘80 questa Estate, ora uscirà (e l’attesa è per Settembre 2010) nelle veste di un simpatico Orologio da Tavolo Hip Hop. […]

  3. […] ha fatto con Hip-Hop, l’orologio in gomma profumata capace di diventare un icona degli anni ‘80 ed a […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *