i Corona’s Orologi – Gli Orologi di Fabrizio Corona

fabrizio_corona.jpg

Non è di certo il primo caso di un marchio nato dalla fama attribuita dal Mondo del Gossip che entra nel mercato degli orologi.

Ne abbiamo avuto un esempio con la recente collezione dedicata alla famosa ereditiera Paris Hilton e ne riparliamo Oggi in occasione della presentazione della Collezione degli Orologi firmati da Fabrizio Corona : i Corona’s Watches !

La celebrità è legata per lo più a seguito della inchiesta-scandalo Vallettopoli, indagato per la presunta estorsioni ai danni di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport.

La vicenda è stata ampiamente seguita dai media italiani (quotidiani, trasmissioni televisive) in merito sia alle vicende giudiziarie che ai risvolti polemici e di gossip.

Celebri (e di certi non rimarranno isolati) gli attacchi di Corona ai magistrati al pari della visibilità data alla crisi nei rapporti matrimoniali con la modella Nina Moric che ha pubblicamente annunciato di aver chiesto la separazione legale.

Sfruttando l’onda di popolarità Corona ha pubblicato sia una canzone (Corona non perdona) che un libro (La mia prigione) siglando importanti accordi per la commercializzazione in licenza di svariati prodotti recanti il proprio marchio : Corona’s!!

Inevitabile il contagio con il Mondo delle Lancette che ha dato alla luce una limitata collezione di Orologi da Polso ad opera di Global Watch Industries, il Papà di Chronotech !

Oro ed Argento, i Colori del Lusso e della Celebrità, sono stati quelli scelti per questa neonata Collezione che si presenta Oggi ai ns.occhi.

corona-watches-1.jpg

Un primo modello, presentato sia in versione Lady che Unisex, riprende la sagoma delle cassa rettangolari di Chronotech distinguendosi per lo più per le evidenti bombature: d’effetto i colori al pari della Corona, il logo di Corona’s, posta al centro del quadrante.

corona-watches-2.jpg

Il secondo modello, anch’esso presentato nelle due varianti, riscopre una cassa diversamente singolare preferendo la parte superiore della stessa per ospitare il logo di Corona’s.

corona-watches-3.jpg

All’insegna della semplicità invece il terzo ed ultimo modello di questa neonata collezione : il chrono uomo, pelle ed acciaio, contagiato solo dai colori del trattamento IP che firmano ciascun modello !

0 commenti
  1. MARCO VILARDO
    MARCO VILARDO dice:

    LI TOVO VERAMENTE ORIGINALI ANCHE SE BISOGNEREBBE VEDERE GLI ALTRI MODELLI E ANCHE MOLTO IMPORTANTE SAPERE LA FASCIA PREZZO.LAVORO NEL SETTORE DA ANNI RAPPRESENTO DELLE AZIENDE DI OROLOGI NELLA SICILIA OCC.NON RIMANE CHE FARVI UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO.PS MI FAREBBE PIACERE ESSERE CONTATTATO PER OFFERTA DI LAVORO.

    Rispondi
  2. Sandro
    Sandro dice:

    Allora io ho avuto in negozio 2 aziende che avevano i coorna’s come prodotti , NON NE HO VENDUTO uno , Fabrizio Corona come testimonial FA SCHIFO , mi ha risposto il piu’ educato , ho provato a metterli al 60% in meno dell’analogo prodotto , ma nulla!!
    CORONA NON FA VENDERE!

    Rispondi
  3. Eros
    Eros dice:

    Fanno veramente schifo!!! ma chi mai si comprerebbe una cosa del genere? Io ne ho visto uno molto carino tutto nro tondo tipo un Rolex gigante, ma non so chi li vende !

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *