I Gioielli Morellato per San Valentino.

A San Valentino…lascia parlare un gioiello!…di Sweet Glamour

I simboli ci vengono incontro da sempre, parlando per noi quando non troviamo le parole giuste.

Gioielli Morellato lo sa, per questo per la festa più romantica dell’anno ha pensato alla collezione Morellato Abbracci.

Collana Morellato Abbraccio

Collana Morellato Abbraccio

Si tratta di una linea morbida e iper femminile, dove i simboli dell’Amore si incontrano e si “abbracciano” in perfetta sintonia per dare vita a gioielli essenziali ma romantici e comunicativi.

Ovviamente, tra i simboli dell’Amore, al primo posto c’è il Cuore.

Questo organo è associato all’amore sin dai tempi degli Egiziani, e ci piace (e ci fa sentire un pò regine) l’idea che anche il Cuore di Cleopatra battesse forte per amore, e che anche lei amasse i Gioielli che le ricordassero questo sentimento così forte ed indelebile.

Oltre ai Cuori, la linea Morellato Abbracci permette di scegliere anche tra Stelle e luccicanti Lucchetti con la Chiave, perchè si sappia che la Chiave per aprire il Cuore è unica e solo noi sappiamo a chi donarla.

 

Passando da una regina all’altra, chi ama Jasmine e le storie da mille e una notte non potrà che adorare la collezione Morellato Arabesco, orientaleggiante nelle fogge e riecheggiante i sontuosi palazzi reali dei sultani.

I Bracciali, le Collane e gli Anelli sembrano merletti, pizzi che solo le mani di un maestro artigiano potevano ricavare dall’acciaio, e che possono essere scelti o in color silver o in color oro rosè a seconda dei gusti.

Anello Morellato Rings Cuori

Anello Morellato Rings Cuori

 

Last but no last, Morellato Gioielli propone per San Valentino i Love Rings, anelli a coppia che possono essere indossati sia insieme che separatamente.

Come a dire: “se non ho ancora trovato l’anima gemella, comincio con essere innamorata di me stessa!“…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *