I nuovi colori di Suunto t

t1_tw_2b11b.jpg

Sono i nuovi prodotti di Casa Suunto che hanno rivoluzionato il Mondo dei CardioFrequenzimetri.

All’avanguardia in fatto di accuratezza hanno caratteristiche che aiutano a massimizzare i risultati di ciascun tuo allenamento e qualsiasi sia il tuo livello la gamma di Suunto t ti auterà nel trovare il Cardio che fa per te.

Scienza e classe, efficaci, potenti ma allo stesso facili da usare, la serie Suunto t offre l’essenziale (con Suunto t1 frequenza cardiaca, calorie bruciate e allenamento a zone vengono date con precisione e semplicità per raggiungere ciascuno dei vs.obiettivi di salute e forma fisica), la possibilità di conoscere l’effetto allenamento in tempo reale (con la serie t3 con una semplice occhiata al polso è possibile sapere quale sia il beneficio aerobico totale del vostro allenamento in tempo reale) e realizzare programmi di allenamento mirati al raggiungimento degli obiettivi (Suunto t4 monitora il vostro progresso e fornisce consigli di allenamento intelligenti in merito a frequenza, durata ed intensità).

Ora il loro design elegante, che li ha resi celebri integrandosi perfettamente allo stile dinamico di ciascuno di noi (dal lavoro all’esercizio fisico, dall’allenamento al viaggio) si completa di nuovi colori !

Il nuovi colori caffè e mattone lucido per il Suunto t1, il rosa creato appositamente per la clientela femminile del Suunto t3 ed il nero vulcano di Suunto t4 per i nuovi Suunto t che assomigliano sempre più ad orologi eleganti adatti a essere indossati sia sul luogo di lavoro che per uscire con gli amici.

0 commenti
  1. damiano
    damiano dice:

    Una pulce nell’orecchio degli amici della LimbiatiOrologeria.it…..
    Li ho visti al MIDO di Milano, alla Fiera Mondiale dell’Occhiale, dove i Suunto erano esposti allo stand i Ziel.
    Anche la serie di Observer e X6 di Suunto vestiranno di nuovo: una serie limitata ed in esclusive confezioni….tutta da scoprire! Ma sono certo che ne parlerete….di solito non ne perdete una!!!

    Rispondi
  2. info
    info dice:

    be….infatti di solito non ne perdiamo nemmeno una! Parlavamo della Serie T la primavera scorsa….il prodotto poi è diventato disponibile a GENNAIO 2007.
    Per la serie X-Black Limited Edition stiamo cercando solo di reperire delle foto…..per fare un post dedicato a questa serie davvero esclusiva

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *