I Nuovi Orologi Chronotech visti in TV.

chronotech-revolution.jpg

E’ il marchio che più di altri ha unito la propria immagine a massicce apparizioni televisive. L’inconfondibile Vetro a Prisma al polso di molto V.I.P., le telepromozioni nel corso del  Dott. House intuendo prima di altri la fortuna di quella serie televisiva sono le premesse che fanno di Chronotech una griffe fortemente legata al Mondo della TV.

In prossimità delle Festività Natalizie, dove esserci diventa un imperativo d’obbligo, Chronotech preannuncia una costante presenza ed i fulminei spot di questi giorni sono solo un assaggio di quello che saranno gli investimenti pubblicitari di questi ultimi due mesi dell’anno.

Certo il ricorso ad un personaggio del Mondo della Musica di fama internazionale, per ora ci accontentiamo di svelare le caratteristiche dei modelli che prima di altri si stanno facendo conoscere.

Estensioni di fortunate collezioni legati a claim d’effetto !

Parliamo dei Chronotech Lady Night che conservano le linee degli inconfondibili vetri a prisma della serie Chronotech Revolution declinandole in uno stile prettamente dedicato al Mondo Femminile.

La donna che vuole fregiarsi di un orologio unico godendo, quasi di riflesso, della luce dei cristalli (bianchi e colorati) che tempestano ogni modello.

Sia nelle versioni pelle che con bracciale in acciaio in un formato che rimane il più piccolo della collezione tentata anche dai colori del Golden Rose che sigla qualche versione.

Chronotech guarda sempre con più attenzione all’orologio sportivo e, seguendo il successo della Collezione Chronotech Active, ripropone le fortunate linee anche in formati donna.

La serie la cui immagine la scorsa stagione era legata ai Campioni del Milan (di cui Chronotech è l’Official Timing) viene ora proposta per i polsi femminili.

Contenute le dimensioni, immutato il carattere sportivo declinato in versioni Chrono e Solo Tempo con bracciali in acciaio o cinturini in resina colorati.

Questo è Chronotech Active Lady : l’altro volto televisivo di Chronotech !
 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *