Il Mondo di BrosWay Gioielli

Un gruppo forte e coeso, quello di Bros Manifatture di Lusso Italiane, una holding che al suo interno comprende brand come Brosway Gioielli, Sagapo, Rosato, Pianegonda, Dhiva e Bros Cinturini per Orologi.

Un’azienda che ha sempre avuto obiettivi ambiziosi, consapevole della passione, del talento e della professionalità di chi ogni giorno cerca di raggiungerli.

BrosWay Gioielli è una squadra unita che non smette mai di sognare e di realizzare i suoi progetti.

L’anno che si è da poco concluso è stato molto importante per Brosway, ricco di soddisfazioni e di grandi conquiste, rafforzate dalla fiducia dei clienti, sempre più numerosi e innamorati della qualità dei prodotti.

Gioielli Pianegonda

Gioielli Pianegonda

Tra gli eventi più rilevanti, possiamo ricordare l’acquisizione del marchio Pianegonda, avvenuto nel mese di novembre: un brand nato a Vicenza nel 1994 e che da oltre vent’anni è sinonimo di innovazione nell’arte della gioielleria, grazie a design rivoluzionari abbinati a materiali preziosi come l’argento, l’oro e le pietre naturali.

E come non citare le grandi fiere: VicenzaOro, Inhorgenta Munich a Monaco, Baselworld in Svizzera e Cannes TFWA.

Tanti anche i nuovi approdi dove è stata gettata l’àncora, dall’apertura di una boutique Brosway da Coin a Firenze allo sbarco di Brosway a Pechino o alla cerimonia di premiazione del David di Donatello, mentre, in parallelo, ha adornato le star del Giffoni Film Festival.

E ancora, le nuove campagne pubblicitarie, una su tutti quella di Rosato, al ritmo dello slogan “Il valore delle piccole cose”, come un gioiello che racchiuda in sé tutte le emozioni che il corpo umano riesca ad esprimere, dalla riflessione alla commozione, dal piacere all’allegria.

Rosato Gioielli

Rosato Gioielli

Rosato è stato poi scelto da star come Carolina Crescentini, Myriam Catania, Chiara Francini, Paola Minaccioni, Tamara Donà e Daniela Ramirez durante la Mostra Internazionale del Cinema di Venezia: queste bellissime celebrities hanno indossato, in particolare, la splendida collezione Icone, scelta tra l’altro dalla cantante e attrice Lola Ponce (la Esmeralda del Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante) per il Gala Dinner di beneficenza svoltosi al Palazzo Reale di Milano.

Tanti, tantissimi gli appuntamenti anche per il 2016, sempre con uno sguardo attento alla realizzazione fatta con la minuziosa cura di ogni singolo dettaglio, la scelta di materiali preziosi e rifiniti con cura, lo sfoggio di gioielli di tale bellezza alle fiere e agli eventi mondani più importanti e celebri del mondo.

Bros Manifatture di Lusso Italiane non è solo una holding che, come uno scrigno, racchiude i brand più famosi: è anche e soprattutto un faro centrale del Made in Italy, sinonimo da sempre di qualità, lusso e bellezza senza eguali; è un’azienda che soddisfa i gusti e le esigenze di tutti i clienti, grazie a una diversificazione intensa dei modelli, dei materiali e degli stili proposti.

Un gruppo che porta in alto il Bel Paese… e a noi non resta che innamorarcene!

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *