Il Tram di Orologi Bomberg.

Basilea, terza città della Svizzera dopo Ginevra e Zurigo.

Basta pronunciare il nome “Svizzera” per sentire il profumo del cioccolato e il ticchettio degli orologi di precisione.

Immagini un po’ stereotipate, probabilmente, ma sui quali il territorio elvetico ha fondato buona parte della sua immagine e ai quali tiene fede.

 

Il Tram di Orologi Bomberg.

Il Tram di Orologi Bomberg.

 

Proprio a Basilea, non a caso, si svolge Baselworld, una prestigiosa fiera mondiale di gioielleria e orologeria che attira turisti e visitatori di ogni parte del globo.

In occasione di questo importante evento Orologi Bomberg, brand leader nel settore degli orologi, animerà le vie della città svizzera…con un tram!

Si tratta di un’importante attività di comunicazione che il marchio lancia per il terzo anno consecutivo.

Dal 1 al 31 Marzo 2015, Bomberg attraverserà le vie di Basilea con un tram completamente personalizzato con grafiche che mettono ben in evidenza lo spirito trasgressivo e anticonformista del brand.

La linea è quella che porta a Messeplatz, piazza dalla quale si accede alle aree espositive della fiera e alle zone limitrofe.

L’iniziativa è particolarmente rilevante per il fatto che il tram, nei giorni frenetici della fiera, sarà in assoluto il mezzo privilegiato, scelto dalla grande maggioranza dei visitatori sia per visitare Baselworld che per spostarsi agevolmente in città.

Ma nelle grafiche del tram si nasconde una sorpresa: Orologi Bomberg infatti, attraverso esse, rivela in anteprima alcuni dei modelli che saranno presentati proprio durante la fiera.

Spicca, in particolare, il nuovo Orologio Bomberg Bolt68 Neon, grande novità della famiglia Bolt, una linea inedita con dettagli glam-shock che accentuano lo spirito irriverente di Bomberg.

Un marchio pioniere…di qualità e originalità!

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *