Il Video dell’Orologio del Centenario della SIAI Marchetti

Un Tributo alla Storia di Uomini ed Aeroplani in occasione del Centenario della SIAI Marchetti le cui vicende sono sinonimo di innovazione, progresso e conquista della Storia dell’Aviazione in Italia e nel Mondo.

Nato da una idea di Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende è stata resa possibile grazie al contributo di Memphis Belle, il cui impegno creativo è legato al Mondo del Volo.

L’occasione è stata offerta dal Centenario che SIAI Marchetti festeggerà nel 2015 e si inserisce in una serie di iniziative  promosse da un Comitato presieduto dalla locale Amministrazione Comunale.

La scelta è stata quella di suggerire 2 Orologi, un Solo Tempo ed un Chrono entrambi al Quarzo, personalizzati con il Logo Ufficiale del Centenario e prodotti in una Edizione Limitata di 500 pezzi ciascuno.

Valore aggiunto è dato dalla possibile personalizzazione, con un proprio nome e cognome, che può essere realizzata sul fondello dell’Orologio che riporta, oltre alla numerazione progressiva, anche il profilo di 2 veivoli che hanno positivamente segnato la Storia della Società Idrovolanti Alta Italia.

L’S.55, forse il veivolo più rappresentativo dell’attività progettuale dell’Ing.Alessandro Marchetti e che guadagno la propria fama grazie alle imprese aviatorie degli anni’30, e l’S.79, famoso per il soprannome di ‘Gobbo Maledetto’ il più veloce bombardiere medio del Mondo.

Informazione e Prenotazioni telefonando allo 0331 924493 o scrivendo a [email protected]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *