Kienzle Air Master – Passione per il volo.

prod_431_1.jpg

E’ da sempre forte il legame tra gli orologi e la passione per il volo.

Da quando da semplici misuratori del tempo divenivano fidati compagni nei primi voli interamente affidati al calcolo e lettura degli strumenti.

Erano i tempi eroici dell’aviazione; riuscire a volare senza scalo per centinaia di chilometri costituiva già un successo e la conquista dello spazio era solamente un sogno.

Tempi che rivivono ogni giorno in orologi dalle infinite scale e ghiere interne in grado di calcolare velocità&distanze percorse, la stima dei tempi di viaggio ed il consumo di carburante.

Air Master, il nuovo Cronografo di Casa Kienzle, si ispira allo stile degli orologi utilizzati dai piloti creando un legame tra con le grandi conquiste del volo rendendo omaggio a tutti gli esploratori del cielo.

Un orologio di notevole fascino che esce un po’ dagli schemi dei “soliti militari” e si segnala per la cura dei particolari tecnici: design ricercato, cassa in acciaio, movimento al quarzo Myota Os10 e fondello&pulsanti fermati a vite.

Il vetro è doppio e minerale, piatto sul quadrante, ed il cinturino di gomma fissato a vite sulla cassa lo rende ancor più originale.

Con indici e sfere luminescenti, datario e secondi continui, le corona è anch’essa a vite per assicurare l’impermeabilità sino a 100 metri.

Kienzle Air Master, il nuovo Cronografo per rivivere la passione per il volo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *