Kienzle Mechanical Edition. Ecco le nuove creature.

soldatino_01.jpg

Sarà all’insegna del Meccanico il ritorno di alcune sorprese legate al Mondo Kienzle.

Piccola realtà, capace comunque di catturare l’attenzione di un mercato sempre più distratto e variegato, ci sorprende con una nuova serie limitata e numerata.

Una collezione, in cinque varianti cromatiche, con movimento meccanico a carica automatica.soldatino_04.jpg

Ciascuno di questi è proposto in una edizione numerata&limitata, dal pezzo n°1 al 500, con il numero di serie inciso e visibile sul fondello a vista.

La Cassa, ben dimensionata, può essere in acciaio lucido (per la serie riconosciuta con la ref.810/1000) o in acciaio lucido placcato oro rosa (per la 810/2000).

Il quadrante interpreta diverse scale di colore : nero, argento o marrone per la versione con Cassa in Acciaio, argento o rosè per quella in IP Gol Rose.

Particolarmente ricercato per il suo design raffinato e la realizzazione su più livelli, si presenta (sotto un vetro minerale bombato) con numeri arabi e scale applicati, un grande contatore centrale dei secondi continui ad Ore 6, mentre ad Ore 10 scopriamo il contatore delle 24 ore.

Il funzionamento è assicurato da un movimento, elogio alla manifattura orientale : un Myota 8247, con 21 pietre, decorato, il cui rotore dell’automatico è visibile anche dal fondo cassa, a vite ed opportunamente a vista.

La tenuta è assicurata sino a 5 ATM e il cinturino è in pelle.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *