Kienzle Sea è l’orologio dedicato al Mare.

colo_475_1.jpg

E’ sicuramente la passione che lega Kienzle al Mondo dei Divers ma soprattutto la virtù di realizzare segnatempo semplici ed essenziali i diversi motivi che hanno portato a Kienzle Sea, l’orologio dedicato al mare.

Rappresenta una delle novità più piacevoli della Collezione 2008 del noto marchio Tedesco, sempre più tricolore per intuizioni e scelta di prodotti, dove si ritrovano altre e fortunate intuizioni.

Kienzle abbandona solo per il momento i fini meccanismi meccanici che hanno dato alla luce preziose e limitate serie (basti ricordare il recente Beethoven) optando per funzionali movimenti al quarzo estendendo la scelta a solidi cinturini in gomma.

colo_475_10.jpg

La felice intuizione è comunque per lo più legata alle colorate ghiere, che riprendono il colore interno del quadrante, tributo irriverente allo storico Mondo degli Orologi Subacquei da Polso.

Kienzle a cui si deve il contributo più qualificato a questo (è uscito solo nell’autunno del 2007 il  Kienzle Hyperbar Extreme che con un’impermeabilità di 12.000 metri detiene il RECORD MONDIALE DI PROFONDITA’ reso possibile grazie a una tecnologia brevettata e unica) si può ben concedere questa esternazione colorando l’attesa della calda stagione.

prod_475_1.jpg

E’ ancora presto parlare di bagni in mare e tuffi da bordo piscina ma Kienzle Sea, non per nulla catalogato nella sezione Sport, si candida a pieno titolo come l’orologio pronto alla sfida alla prossima stagione estiva.

4 i colori proposti (giallo, nero, blu e rosso) ed accattivante il prezzo (solo 89Euro) : inoltre la cassa di soli 40mm lo propone anche come ideale orologio per bagni tutti al femminile !

colo_475_0.jpg

Kienzle Sea, dedicato al Mare, nato per la prossima Tua Estate !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *