La Collana Breil Bloom. Vista da vicino.

collana-breil-bloom.jpg
Ne abbiamo parlato sin dai primi giorni dalla sua presentazione certi che avrebbe sicuramente lasciato il segno non passando inosservata tra l’attento pubblico femminile.

In 24 ore a casa tua Cliccami subito !

Di certo il brano musicale (Stronger dei The Jains) pur contenuto in un album del 2005 risulta essere incisivo al punto che, i soli 15 secondi di ascolto, hanno scatenato una infinità serie di ricerche e domande sull’origine dello stesso!

Occhi lunghi hanno poi identificato il volto (la ragazza mora dallo sguardo sensuale) come una candidata (scartata per il cachet troppo alto) destinata ad affiancare Bonolis nella conduzione dello scorso Festival della Canzone Italiana.

Ma del prodotto vogliamo parlarne ??

Breil Bloom, semplicemente un gioiello dalle due anime e ce ne una ragione !!

breil-bloom-tj0804.jpg

Felice l’intuizione dei designer di Breil (a cui va riconosciuto il merito di aver introdotto il concetto del gioiello moda dal prezzo accessibile) che ripartono, dopo scelte non del tutto azzeccate, da un monile unico ed originale.

Due le anime di questo declinato poi in due versioni molto simili tra di loro (non per nulla il claim di origine recitava in questo modo One Jewel, Two Souls)

breil-gioiello-bloom.jpg

Si presenta con il proprio volto informale indossato come un girocollo da 40cm che fa bella mostra di se sul proprio decolté !

Al centro un cuore bombato (che può essere satinato o lucido) che custodisce all’interno un segreto.

E’ infatti sufficiente rimuovere (come per una porta) il blocco per fare si che dall’interno del cuore esca una collana multifilo che fa raggiungere al gioiello le dimensioni di una collana lunga.

E qui si scoprono ulteriori differenze : l’una arricchita da luccicanti pailettes (tanti dischi circolari e lucidi) l’altra invece semplicemente lunga e multifilo !

Complice la pubblicità ad Oggi quella più clikkata è quella multifilo con le pailettes decisamente più vivace.

Sarà poi sufficiente riporre con attenzione nel cuore (la scatola che contiene questo segreto) la lunga collana, porre la sfera che fa da tappo e spostare la levetta per fare recuperare a questo gioiello il Suo volto più informale : quello a girocollo !

Non solo due anime ma anche due prezzi : 98Euro per la versione prediletto, 108Euro per l’altra !

Un gioiello dalle due anime : questa la nuova e felice intuizione firmata Breil Gioielli !

0 commenti
  1. maya
    maya dice:

    Ho ricevuto questa collana in regalo sabato: la adoro, è facilissima da aprire anche da indossata, e altrettanto facilissima da richiudere nel cuore, anche da indossata…
    Tanto facile che per metterla la apro, la infilo da sopra la testa e la richiudo: ci metto molto meno delle collane normali che con il gancino piccolo dietro il collo mi fanno impazzire!!!!

    Consigliato a tutti i mariti, fidanzati, compagni, che vogliono piacevolmente stupire la propria amata!

    Rispondi
  2. Limbiati Staff
    Limbiati Staff dice:

    Cara Katia,
    Ti confermo che la dicitura BREIL è indicata sul retro del Cuore centrale.

    Ti ricordo inoltro che il prodotto, accompagnato da una confezione dedicata di color lilla,
    deve essere accompagnato da un certificato di Garanzia&Autenticità Breil Tribe.

    Rispondi
  3. ....
    .... dice:

    ragazze io non la sopporto….è terrificante… peccato che sia il regalo di una persona che ci tiene molto…. che faccio?

    Rispondi
  4. Bissa
    Bissa dice:

    Io ho chiesto amio moroso di regalarmela da 6 mesi e lui che fa?un set di bagnoschiuma bottega verde…proprio bravo!!!!mi dai la tua collana?tu che non la vuoi…

    Rispondi
  5. silvana
    silvana dice:

    La collana, è bellissima, mi è piaciuta da subito, …..
    allora cosa ho fatto, poichè mio marito non mi aveva regalato niente per natale ( cosi avevamo deciso … sigh)
    ( probabilmente è finito tutto fra noi) io insieme a lui son entrata in gioielleria ,ho chiesto di vedere la collana ( che ripeto è bellissima) sperando che lui poi me la comprasse in secondo momento……
    lui voleva comprarmela subito con me avanti……… io ho rifiutato, pensando poi di averla…….. ma, niente…… quest’uomo non solo non ha fantasia, ma, neanche poesia.

    Rispondi
  6. domy
    domy dice:

    cavolo mi servirebbe proprio questa collana per la festa di lauera del mio fagazzo…venerdi 28….qualcuno me la può prestare??????S.O.S…..pago l’affitto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vi prego vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono disperata!

    Rispondi

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Qualcuno leggendo il titolo potrà liberamente parlare di un caso di omonimina ricordando la celebre Collana della Breil : la Bloom! […]

  2. […] di Bloom, il gioiello dalle diverse anime e volti, piace e, pur che la collezione sia ora estesa ad […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *