La Croce di Claudia Mori ad X-Factor.Icona di Rè Carlo.

E’ uno dei programmi capaci di catalizzare l’attenzione di  molti e che prima di altri si è presentato ai nastri di partenza di questo Autunno televisivo per ripetere i successi delle precedenti edizioni.

Vicino al Mondo della Musica, scopritore di talenti pronti sin da subito nel misurasi su famose cover, è stato per le prime edizioni un palco inedito anche per Simona Ventura mai prima d’ora vicina ad un ruolo da giurata in un Mondo da Lei distante prima d’ora.

E’ poi di quest’anno la Sua scelta di rinunciare ad una scontata conferma lasciando quindi ad altri il compito di ricoprire un difficile ruolo : serviva un personaggio in grado di affiancare con ugual risultato l’affiatato duo Morgan&Maionchi.

Il testimone è stato ereditato da Claudia Mori, l’elemento femminile de La coppia più bella del Mondo e Signora del noto Molleggiato nazionale.

Distaccata da ogni forma di gossip nazionale, lontana dagli schermi televisivi, ha accettato la non facile sfida.

Un look semplice, quasi deviato da voluminose parrucche o nascosto da ombrosi occhiali.

Gli amanti dei particolari avranno comunque notato il dettaglio luminoso e brillante della Croce posta in evidenza sul decolté di Claudia.

Spetta a noi dare un nome a questo dando risposta ad ogni possibile interrogativo !

E’ la Croce della Collezione Lucrezia di Re Carlo, la nota azienda non nuova a queste incursioni televisive che ha costruito su qualità, raffinatezza ed innovazione il proprio DNA.

La purezza assoluta dei diamanti.

Esclusiva qualità, principio ispiratore di tutte le collezioni, si plasma nel simbolo della croce.

Femminilità che si ritrova nei volumi e sinuosità ed eleganza di uno stile tutto Italiano.

La croce di Claudia Mori a X-Factor : l’icona del Made in Italy di Rè Carlo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *