La Tribù di Tre Metri sopra il Cielo si riconosce dal polso

tribe-tj0294.jpg

 “Io e Te 3msc“…tre metri sopra il cielo : lo slogan che compare su muri e cavalcavia, facendo il verso al linguaggio abbreviato e tipico degli SMS , nell’attesa di vederlo su due tazze per colazione, su un bel paio di lenzuola o su un cuscino (come espresso desiderio di Federico Moccia, l’autore che ha visto trasformare il proprio logo in un brand) ora lo si può portare direttamente al polso !

Il libro stampato in 1.800.00 copie, il film che ha chiuso al box office con ben 1.500.000 spettatori e che ora è musical (che debutterà il 19 aprile a Milano incassando di gia 2omila prenotazioni) è diventato una linea di Gioielli&Orologi con su scritto “Io e Te 3 Metri sopra il Cielo” ed il logo  di un cuore trafitto da un pugnale.

Costano dai 30 agli 80Euro vengono prodotti da Tribe by Breil che è poi lo sponsor del musical !!

La presentazione di questa linea è avvenuta in pieno stile “3MSC” che ha avuto luogo a Milano con coppie di ragazzini che salivano sulla terrazza, nel mega incrocio di Porta Venezia, per lanciare palloncini che portavano promesse d’amore tre metri sopra il cielo….

Una collezione speciale che vede il cuore alato trafitto da un pugnale, simbolo di “3MSC”, declinato in una collezione di Orologi&Gioielli.

Orecchini e pendente sui quali ciondola la sagoma del cuore con l’ala ed il pugnale e la collana ed il bracciale con chiusura ad incastro che è l’unione ideale tra i pugnale ed il cuore trafitto per la linea di preziosi in acciaio.

Casse squadrate e quadranti dai colori vivaci, con all’interno l’immancabile cuore per gli orologi.

E….3MSCTribe è diventata una comunity on.line dove poter dire la propria : inviare un video, mandare la propria foto, lasciare la proria idea!!

Un sito dove anche le iniziative che legate a 3MSCTribe trovano il loro spazio !!

Tre Metri sopra il Cielo : ora la Tribù si riconosce dal polso !!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *