Labriola Elastichic.

Bronzo, un Filo Elastico Diamantato Placcato Oro 24 Carati e Boule Portebonheur Multinuance: questa è la ricetta ‘tutta Tricolore’ di Labriola Elastichic, nata per suggerire Gioielli (Bracciale, Collane, Orecchini ed Anelli) per vincere la sfida degli accessori della prossima stagione Estiva.

La chiave vincente è legata al DNA fresco e vivace legato ad ogni Labriola Elastichic al punto tale da permettere un indosso in ogni contesto: informale ed All Day magari accompagnato ad un paio di Jeans, immancabile la dove si scelga un intramontabile Black Dress e infallibile se si opta ad un più impegnativo Abito da Sera.

 

Labriola Elastichic.

Labriola Elastichic.

 

Iperfemminili e Trendy, questa è la natura di una perfetta fusione tra le Pietre di Colore a forma di Boule e i materiali utilizzati firmati da Labriola Bijoux.

Dal prezzo anche accessibile (da Euro48) al punto da renderli imperdibili e elementi vincenti di un look contemporaneo e stiloso.

Impensabili per un accessorio ‘Made in Italy’ ma non per il Mondo Labriola e dal facile indosso ed adattabilità grazie alla natura elestica capace di adattarsi ad ogni situazione.

‘Tutto Vero!’ qualcuno incredulo esclamerebbe compresa l’opera instancabile degli Artigiani Orafi capaci di offrire Gioielli Low Cost ed allo stesso tempo IperFemminili e Trendy.

Labriola Bijoux Elastichic è l’esclusivo Gioiello ‘adatto’ ad ogni Donna, vere e proprie opere d’arte à porter.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *