Lascia il Tuo commento e vinci un orologio al mese.Ecco il vincitore di Settembre.

sorriso.jpg

Prosegue l’iniziativa di LimbiatiOrologeria.it che ogni mese premia i migliori commenti al proprio operato pervenuti sul ns.Blog.

Hanno raggiunto quota 309 e di questi 33 sono legati al Mese di Settembre.

La scelta di premiare con un orologio il miglior commento di ogni mese, per Settembre è significativa !

Verrà infatti assegnato a Francesco Del Vecchio, che ha lasciato sul ns.BLOG questo commento, un orologio da polso della Linea Breil Tribe ….

Mi rendo conto di essere una voce fuori dal coro e che probabilmente per quello che sta accadendo a me c’e’ una spiegazione, ma mi pare corretto esporre ogni esperienza, anche se non proprio negativa.

Avevo necessita’ di ricevere il mio Suunto T4 prima di fine mese, per poterlo regalare.

Allora, prima di effettuare l’ordine il 17 Settembre ho contattato l’operatore via Skype per sapere della disponibilita’ e quali sarebbero stati i tempi di consegna.

Questi mi ha detto che ci sarebbe stata una consegna da parte di Suunto il giorno successivo e che quindi probabilemnte 2 giorni dopo avrei ricevuto il mio orologio.

Il 18 Settembre ho quindi effettuato l’ordine, con pagamento immediato tramite carta di credito. Poco dopo ho ricevuto una mail che diceva che l’orologio non era disponibile e che sarebbe arrivato la settimana successiva.

Da allora sono passati 12 giorni…oggi e’ il giorno in cui avrei dovuto regalare quell’orologio, ma non ho ricevuto nessun aggiornamento sullo stato del mio ordine nonostante ieri abbia spedito una mail per chiedere un qualche feedback.

Probabilmente sono stato sfortunato, ma di sicuro non faro affidamento in futuro sulla puntualita del negozio, sebbene elogiata da molti sul forum.

Questa la ns. scelta per il mese di Settembre, sia per farci perdonare del grave disguido creato che per dimostrare che anche alle voci fuori dal coro viene data visibilità : un commento, quello di Francesco, che deve far riflettere tutto il ns.staff !!

Da poco comunque ogni scheda prodotto è stata implementata da un campo che ci consente di specificare se il prodotto è evadibile in 24ore oppure in 5/6 giorni.

Nel caso di Francesco insolite difficoltà del ns. distributore nella consegna di alcuni prodotti (le serie Suunto TC) hanno stravolto le abituali tempistiche.

Questo non giustifica l’assenza da parte nostra di comunicazioni al Cliente: osservazione che guiderà ulteriormente il ns. futuro operato.

Un grazie a Francesco ed un arrivederci alla premiazione di Ottobre 2008 !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *