L’E-Commerce di Gioielleria Parravicini è ora on-line. Auguri Marco.

logo-small.jpg 

Davvero insolito e fuori dalle righe questo ns. post.

Abitualmente rinunciamo nel parlare dei ns. prodotti solo in occasioni di eventi speciali quali (e lo è stato nell’Estate del 2007) la nascita di un figlio.

Anche in questa occasione possiamo appendere il Fiocco (azzurro o rosa decidetelo voi) fuori dalla ns. porta virtuale : infatti festeggiamo la nascita dell’e-commerce della Gioielleria On Line Parravicini di Varese.

Con Marco Parravicini, a cui va il merito di questa iniziativa, non condividiamo solo una professione (svolta nella stessa Provincia) ma anche passione e caparbietà verso iniziative non comuni.

Il ns. primo contatto ha origine presso il Gruppo dei Giovani Imprenditori della CONFCOMMERCIO Varesina : una serata dedicata a tre diverse history meritevoli di attenzioni. Tra queste l’iniziativa di Marco, Giovane Imprenditore, a cui andava il merito di una apertura, nel Cuore di Varese, di una Gioielleria concepita con insoliti criteri architettonici e funzionali.

Una iniziativa nata sul campo visitando analoghi Punti Vendita delle principali Capitali Europee.

Ci siamo rivisti dopo diversi anni in occasione di un incontro organizzato da Varese News, il giornale on-line : toccava a noi stavolta salire sulla cattedra ad illustrare la storia ed il cammino della ns. impresa on-line. In platea un attento Marco Parravicini pronto anche lui nel gettarsi nella mischia dell’e-commerce.

Coadiuvati dalla scelta comune di un consulente esterno da quel momento sono nati passi condivisi nel Web : il Suo ingresso nel Blog degli Orologi, la nascita di quello dedicato ai Gioielli ed il progetto di una realtà on-line rivolta ai Colleghi della Provincia di Varese.

Non si contano le settimanali chiacchierate al telefono o scambi di opinioni via chat :
il cammino è ora condiviso e comune nell’augurio che la ns. esperienza, frutto di quasi 10 anni nell’E-Commerce, possa essere di Suo aiuto.

Auguri Marco.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *