Le Novità di Bobo Milano

Trasmettere emozioni, cultura, spiritualità; donare quel quid che manca alle vite di Oggi tenendo alto, nel contempo, il valore estetico.

E’ il fine dei Gioielli Bobo Milano, brand di preziosi artigianali interamente Made in Italy che sin dalla nascita, forte della bellezza e dei valori di riferimento a cui si attiene, continua ad accrescere il proprio successo.

 

Le Novità di Bobo Milano

Le Novità di Bobo Milano

 

Bracciali, collane e portachiavi in cuoio, metalli preziosi, pelle, legno, vetri colorati, seta: una combinazione unica di materiali mixati a mano in modi unici e irripetibili.

Un Lusso Italiano che per il 2018 promette tante novità mantenendo la stessa anima profonda, che si propone di andare oltre la bellezza estetica per abbracciarne una più profonda, fatta di valore emozionale e di filosofia del vivere riscoprendo valori sommersi.

 

Bobo Milano New Collection

Bobo Milano New Collection

 

Saranno due i colori fondamentali delle nuove collezioni 2018: quelli dell’argento e dell’oro rosa, con un progressivo abbandono, invece, dell’oro giallo.

I bracciali manterranno l’allure caratteristica che da sempre li distingue nel mondo dell’oreficeria: cabochon, chiusure metalliche, mix di materiali naturali e design esclusivi.

Anche per il nuovo anno, al polso promettono di risplendere gioielli di grande bellezza, dalla stessa intensità emotiva del souvenir di un viaggio lontano.

 

Ecco le Novità di Bobo Milano

Ecco le Novità di Bobo Milano

 

Preziosi indimenticabili come i Bracciali Manetta, emblemi del brand come i Bracciali Batik o Hipster saranno quindi affiancati da nuovi modelli che avranno lo stesso, altissimo valore estetico e qualitativo.

Per le collane, il vero protagonista sarà il Mala nero: mala è un termine sanscrito con cui si indica il rosario tibetano, un gioiello che supporta la meditazione, permettendo di numerare i mantra e le preghiere.

Fino ad ora – come spiegato da Massimo Tonon, titolare del brand – il Mala è stato presentato in una forma occidentalizzata, pur preservando lo spirito originario; nelle nuove linee, invece, il gioiello sarà avvicinato di più al suo vero Io, alla sua essenza originaria.

 

La New Collection di Bobo Milano

La New Collection di Bobo Milano

 

Dulcis in fundo, il cofanetto dei gioielli Bobo non sarà un semplice packaging, ma un vero e proprio contenitore emozionale: proposto in varie tonalità, ad ogni colore sarà associata un’emozione diversa.

In un mondo touch, dove tutto è filtrato dai monitor, riscoprire i valori sommersi, resi latenti dalla frenesia odierna è una vera e propria missione.

Profondità estetiche e bellezze spirituali possono essere riscoperte anche grazie a un gioiello con l’anima, come sono i preziosi Bobo Milano.Un dono meraviglioso da fare e da farsi.

Alessandra De Sortis