Le Novità di Le Bebè Gioielli

L’amore di una Mamma non finisce mai, così come la bellezza e la preziosità dei Gioielli Le Bebè!

Il brand ha saputo sin da subito cogliere nelle sue collezioni lo splendore e l’orgoglio delle Mamme, e vestire con preziosi delicati e dolci anche il suo Bambino.

Le iconiche silhouette del maschietto e della femminuccia hanno trovato nel tempo le loro naturali declinazioni, e nel tempo sono state proposte collezioni sempre nuove e ricercate.

La prima, grande vetrina del 2017 è stata, per il brand, VicenzaOro, la Fiera Internazionale per eccellenza del gioiello.

Nel tripudio di luci e di riflessi scintillanti, sono state presentate al grande pubblico le nuovissime linee del brand, un’anticipazione dei trend dell’anno: i Sonaglini di Le Bebè Suonamore; gli Orecchini a monachella “Briciole” e gli Anelli “Abbracci” di Le Bebè Gioielli, e infine la linea “Io&Te”, dedicata alla mamma e al suo bambino, firmata Le Bebè Primegioie.

 

Anelli Le Bebè Abbracci

Anelli Le Bebè Abbracci

 

I sonaglini di Le Bebè Suonamore ripropongono in versione preziosa il sonaglio, uno dei ninnoli più amati dai bebè; dopo aver accompagnato la Mamma nella sua dolce attesa, la melodia richiama alla memoria dei bimbi la vita nel pancione, rasserenandoli e facendoli sentire protetti.

Proposti in argento con cuoricino a contrasto placcato in oro rosa, o in argento placcato oro rosa con diamante, entrambe le versioni sono delicatamente intagliate con le sagomine del Bambino e della Bambina, perfetti in ogni dettaglio.

I Sonaglini ciondolano da una lunga catenina che li lascia liberi di oscillare, emettendo un suono dolcissimo e carico di amore.

Gioielli Le Bebè Io&Te

Gioielli Le Bebè Io&Te

 

La seconda collezione presentata da Le Bebè ha come protagonista l’Abbraccio, simbolo per eccellenza dell’amore tra una Mamma e il suo Bambino.

I nuovi Anelli Abbracci di Le Bebè Gioielli rappresentano una silhouette stilizzata di Bimbo e Bimba che, simbolicamente, allungano le braccine intorno al dito fino a stringerlo completamente.

Un gesto carico di affetto e tenerezza, che suggella un momento eterno, un legame che non si scioglierà mai perché ha alla base l’amore più puro che ci sia.

Un anello dall’impatto visivo ed emozionale intenso, nel rispetto dei valori di Le Bebè.

 

Le Bebé Suonamore

Le Bebé Suonamore

 

Nel minimo comune denominatore della cura e dell’amore che solo una mamma sa dare, troviamo anche la terza grande novità del brand: gli Orecchini pendenti della linea Le Briciole, con la sagomina di Bimbo e Bimba in oro bianco e pavè di diamanti, proposti per quest’anno nella versione con il gancio a monachella.

Oscillando delicatamente dai lobi, splendono di luce propria e irradiano di luce il viso e lo sguardo.

Dulcis in fundo, con la firma Le Bebè Primegioie è stata presentata la collezione Io&Te: una parure davvero speciale, che propone lo stesso gioiello per la mamma e per il suo bambino.

Un universo di piccoli e allegri animaletti in argento e smalto, in versione maxi per la collana in oro gold e più piccoli per il braccialetto a fettuccia in canvas color avorio con impuntura color biscotto.

Dal delfino alla giraffa, dalla farfalla alla lumaca, dal gatto all’uccellino, ogni parure è un girotondo di tenerezza che simboleggia un’unione unica e speciale, accompagnata anche dalla simbologia positiva che ognuno di questi teneri animaletti reca con sé.

Gioielli Le Bebè è un mondo fatto di gioielli emozionali, che raccontano una storia. Quella dell’amore eterno tra una mamma e il suo bambino, la storia più bella che ci sia…

Alessandra De Sortis

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *