Le Perle di Ippocampo Gioielli.

Naturalezza, eleganza, vago sapore gitano….di Sweet Glamour

Sono le caratteristiche di Le Perle, la nuova collezione di Ippocampo Gioielli.

Questo è il nome, dal sapore marino, di un brand 100% Made in Italy nato nel 2002 e diventato subito un grande protagonista in Italia e in Europa nel settore del gioiello fashion “easy to wear“.

Ciascuna delle svariate collezioni sfornate in oltre un decennio di attività è caratterizzata da originalità e unicità.

E, anche questa volta, Ippocampo Gioielli ha fatto centro.

Collana Le Perle di Ippocampo Gioielli

Collana Le Perle di Ippocampo Gioielli

La collezione Le Perle, infatti, è strepitosa e conquista al primo sguardo.

Le perle sono un classico senza tempo, stanno bene dagli 8 ai 100 anni, non passano mai di moda, si tramandano, danno un tocco di luce e classicismo a tutte le donne e a tutti gli outfit.

Ippocampo Gioielli ha scelto perle scintillanti in colori tenui come il rosa tramonto o il brown cioccolato, sposandole con medagliette traforate e dando vita a un insieme armonico e raffinato.

Le varianti delle traforature sono Barocca, Stella, Sole e Pallini, per accontentare tutti i gusti e avere la libertà di scegliere il tipo di traforatura che più ci piace.

I bracciali e le collane della collezione sono caratterizzate da luccicanti multifili in colori caldi ed avvolgenti, che regalano una piacevole sensazione di naturalezza e hanno un sapore quasi “gitano”, come gitano è l’animo di tutte le donne.

Tutto questo senza dimenticare la grande qualità che caratterizza il brand e che si evince dalle chiusure con magnete e dalle placcature di alto livello in oro puro 18 carati.

Sarà calda e luminosa come il sole al tramonto la luce che si irradierà sulla pelle che avrà il piacere di indossare un gioiello della linea Le Perle, romantica, glamour, assolutamente un must have.

Perfetta in autunno, con i richiami ai colori delle foglie che invadono i marciapiedi; splendida in estate, per dare un tocco di luce ai kaftani e per non passare inosservate sugli affollati lungomari della costa.

Una collezione, quindi, che si acquista adesso e che si userà per sempre.

E che poi si tramanderà, com’è nello spirito più tradizionale delle perle.

Da sempre, è un piacere guardarle, accarezzarle, indossarle, e farle ammirare a chi ci osserva, acquistando subito un tocco di eleganza principesca, o da first lady.

 

Ippocampo Le Perle: non fatevela sfuggire!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *