Limbiati Tempo e Preziosi diventa Expo Friends.

ConfCommercio Milano coglie al volo l’opportunità offerta da Expo 2015 e coinvolge gli operatori commerciali ad essere promotori sul territorio per i cittadini e per i milioni di visitatori previsti nel periodo della manifestazione.

L’accordo tra ConfCommercio ed Expo 2015 spa ha generato Expo Friends: un’operazione stimolante che permetterà ai Commercianti di Milano e della Lombardia di partecipare attivamente alla buona riuscita di un evento storico.

Limbiati Tempo e Preziosi è EXPO FRIENDS

Limbiati Tempo e Preziosi è EXPO FRIENDS

Un impegno importante che darà occasione a molti di mettersi in vetrina oltre che offrire un servizio ai visitatori; si avrà la sensazione di essere al Centro del Mondo per sei mesi.

Agli aderenti verranno fornite da parte di ConfCommercio tutte le informazioni utili e consegnata loro una scheda di adesione e il kit comunicazionale realizzato appositamente.

Gli operatori commerciali utilizzeranno il logo ufficiale “Expo Friends” attraverso la vetrofania da esporre all’esterno dell’esercizio e la targa che da visibilità e identifica il Punto Vendita.

Molta comunicazione verrà svolta sui canali multimediali coprendo ampiamente gli spazi a disposizione.

Da parte loro, gli operatori dovranno adeguarsi e prepararsi all’accoglienza dei numerosi visitatori, offrendo la massima disponibilità all’apertura durante il periodo estivo, sopratutto nel mese di Agosto, e in occasione di eventi straordinari.

E’ richiesta una conoscenza di base della lingua inglese ed una predisposizione all’accoglienza dei clienti.

Questo fattore si deve unire alla disponibilità nell’ascolto e alla comprensione delle necessità del cliente ed a una totale trasparenza nelle informazioni a loro fornite.

E’ utile sottolineare che tutto questo dovrà essere messo a conoscenza dei propri collaboratori.

L’obiettivo è preparare una squadra preparata ad accogliere con professionalità e con un sorriso chi verrà a visitarci.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *