LIU-JO Color Time. Nuovi Colori e Collezioni.

Ci siamo appostati, come in attesa dell’uscita in strada di alcuni prototipi d’auto, per poter concedervi in anteprima le immagini dei nuovi modelli della Collezione Liu-Jo Color Time e preannunciarvi l’uscita di nuove colorazioni di fortunate e precedenti serie.

Giustificata la scarsa qualità di queste immagini ma la natura di questo scoop lo perdona !

Alla prima uscita del campionario 2010 però abbiamo colto al volo queste preziosi novità.

Di fatto LIU-JO Color Time sposa vincenti e passate intuizioni riconfermando la semplicità di stile della precedente serie avendo però il coraggio di porre all’angolo fortunati colori ma pronendone di nuovi.

Solo intoccabili bianco e nero rimangono fermi ai loro posti mentre tonalità di successo come il prugna, blu e rosso vengono sostituite da tinte candidate ad un sicuro clamore : il glicine, il celeste ed una nuova tonalità di rosa.

LIU-Jo Coor Time cambia anche leggermente d’abito pronendo anche una serie, limitata in 5 colori, con un insolito cinturino in tessuto jagard. Un ricamo che suggerisce, a ripetizione quasi infinita, il tema del logo per un griffatissimo modello.

Liu-Jo Color Time insegue anche lo stile Chanel presentando forse la variante più consistente.

La cassa si veste di una insolita ghiera smaltata suggerendo uno stile quasi submarine declinato in 3 colori : bianco, nero o blu !

Solo marcatamente sportivo ma non troppo : il rifugio verso il fashion è onnipresente e sottolineato dal richiamo dei cristalli bianchi adottati per numerazione e ghiera interna.

Il saluto per ora, ma solo per questo modello, è per il lucente logo centrale LIU-JO che viene per il momento accantonato.

LIU-JO Color Time. Nuovi Colori e Collezioni a breve on-line !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *