Liu-Jo Glam Jewel Time.L’altro volto di Liu-Jo Time Collection.

In molti di noi oramai siamo in grado di riconoscere un Liu-Jo Color Time anche a qualche miglio di distanza.

Cassa elementare e tonda in materiale sintetico colorato, la firma evidente e lucente sul quadrante ed una cornice di cristalli bianchi a perimetro della cassa per sottolineare, come se non bastasse, un look modaiolo che nella sua semplicità ha fatto strada.

Dovremmo a breve allenarci per distinguere poi le ulteriori novità legate al formato di cassa ed a versioni limitate.

Nell’attesa, è giusto prendere confidenza con un nuovo volto della Collezione Liu-Jo Orologi.

Liu-Jo Glam è il suo nome e Jewel Time il suo appellativo per un orologio che non si accontenta di essere chiamato come tale ma punta ad essere definito anche gioiello.

Starà poi ai Voi decidere se questo sia meritato ed in prima analisi è invece ns.compito giudicare altri aspetti.

Con Liu-Jo Glam si punta ad un orologio anche più classico, di forma (è il primo con queste caratteristiche per Liu-Jo) dalle ridotte dimensioni : un sfida tutta da giocare!

Pronta a questa, Glam non si nega a sfoggiare gli elementi che hanno reso celebre ogni Orologio Liu-Jo.

La firma è parte integrante della cassa con le iniziali (LJ) della griffe che ne costruiscono i lati, sormontando pure il vetro, ed il ricorso a luminosi cristalli bianchi è totale formando un pavè fitto e luminoso tra quadrante e cassa che contagia pure la corona anch’essa con pietra.

L’elemento colore viene affidato al cinturino, sottile e leggermente imbottito con cuciture laterali, con fibbia personalizzata LIU-JO e declinato nei più elementari colori pastello.

L’affidabilità e precisione, che in un contesto simile passa quasi in un secondo piano, è affidato ad un meccanisco al quarzo (un Miyota 5Y26 per i tecnici).

Tutto da scoprire invece sarà il packaging, ovvero la confezione, pronto a divenire un accessorio cult, che sarà rappresentata da una pochette, custodita da una borsa di maggiori dimensioni, ovviamente firmate LIU JO.

Il prezzo, accessori inclusi, è di Euro149!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *