Liu-Jo Joy. W il Colore.

Volendo si accettano scommesse anche se qualcuno, di fronte ad un termometro che segna il segno negativo ed ad una nebbia fuori dalla finestra che si taglia con un coltello, proprio non se la sente di esprimersi su quale sarà l’orologio che segnerà la prossima stagione estiva.

I book makers potrebbero comunque dire che Liu-Jo Joy ha le carte in regola per dire la sua : colore (ben 11 le varianti offerte), quadrante “fresco” e small e cinturino in silicone indispensabile per ogni sfida “bagnata” alla calda stagione.

Un ruolo non da poco è giocato anche dal prezzo : 49Euro !

Decisamente pratico e dal forte impatto visivo per il quale il richiamo del logo firma sia quadrante che cinturino (in silicone si…ma sempre firmato) e volendo ci si può permettere anche di collezionarli, magari poi indossandoli in base all’umore ed alla mise indossata.

Joy entrerà a breve nel ventaglio, che si fa sempre più ricco, di proposte di Liu-Jo : segno di una vivacità di un brand alla ricerca sempre di un successo, pronto a durare anche solo una stagione, sulla scia del celebre ed identificativo Color Time.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *