Liu-Jo Luxury Color Time Collection. Autumn Winter 2010-2011.

Il Mondo di Liu-Jo Color Time segue di pari passo (a differenza di altre Case legate al Mondo delle Lancette) il Pianeta della Moda rispettandone i tempi ed i modi.

Ragion per cui non ci stupiamo di parlare, sin d’ora, di novità che vedranno poi la luce solo a Settembre (per i più tempestivi).

Non ci sorprendiamo neppure (ci stiamo abituando) di seguire, indipendentemente dai gusti dettati dalla Clientela,
la gamma colori espressa dalle nuove tendenze LIU-JO nel realizzare capi ed accessori moda.

32 sono in totale i modelli di costituiranno l’intera collezione e, se nulla cambia nello stile – semplice, luminoso e griffatissimo – che ha fatto di LIU-JO un orologio riconoscibile sin da primo sguardo, novità sono legate alla dimensione degli stessi.

Se appare confermata la taglia legata a questo celebre segnatempo, d’ora in poi la chiameremo Medium con i suoi 38mm di diametro, la novità è per lo più legata ad una nuova misura, la Small, con i 35mm di cassa al punto tale da poter titolare questo post anche in questo modo : Liu-Jo Color Time si fa piccolo!

Una esigenza che pure da noi non compresa pare richiesta ma molti Colleghi!

Confermati i 3 standart con cui LIU-JO Color Time si presenta al pubblico : nella veste tradizionale (la Color Time), con ghiera sportiva (la SpotLight) e con cinturino in griffatissimo Jacard (nella serie Script).

La cartella colori vede la conferma degli insostituibili Bianco e Nero e ritorni quali il Blu, il richiestissimo Prugna e tonalità come il Rosa Antico.

8 le tonalità comuni alle serie ColorTime e SpotLight mentre dalla Script emergono altre 3 diverse tinte.

Differenti tra Medium e Small i prezzi: da Euro149 per il modello più grande e Euro 139 per quello più piccolo !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *