Liu-Jo Luxury Color Time Collection.Tra poco di parte.

In una fase congiunturale del mercato servono anche delle pronte risposte.

E’ quindi il caso che una giovanissima griffe (nata solo nel 2006) ma oggi gia decisamente affermata, gia Padre (nonostante la tenera età) di una proposta stilistica fresca&giovane, gia risconosciuta e consolidata, sia in grado di proporre non un semplice segnatempo, utile come un ombrello o un portafoglio, ma un vero e proprio capo di abbigliamento.

E’ il caso di Liu-Jo Luxury e della sua prima (ed ad Oggi unica) Color Time Collection.

La prima collezione di orologi prodotta da Liu-Jo Luxury (che ci riserverà sorprese legate alla Gioielleria in Argento).

Quadranti che riprendono i colori dei cinturini in stampa cocco, casse in vetroresina con lunette brillanti (con cristalli Swarovski incastonati), quadranti personalizzati con brillanti loghi : a completare il datario racchiuso in uno spicchio di luna e le sfere a forma di foglia.

9 i colori suggeriti sempre in linea con tendenze e strategie dettate dalla Casa Madre e non per nulla tinte squisitamente invernali salgono in cattedra:il nuances Ciliegia o il cando Testa di Moro si affiancano al rosa shocking, verde, blu, bianco, viola inteso….

Ed in ogni Liu-Jo Luxury Time si cela una sopresa : una elegante pochette nera in vernice che può essere utilizzata come borsetta, personalizzata Liu-Jo, è il simpatico omaggio che accompagna ogni orologio e lo custodisce come originale confezione!

Ampi e spaziosi, eleganza nelle lancette, quando il tempo diviene luce&colore : alchimie di luci e colori a soli 149Euro a breve on-line sul ns.store.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *