Liu-Jo Luxury Steel Time Collection.

Liu-Jo, a cui va il merito di aver reso fashion e trendy una cassa in leggero nylon fiberglas, dato colore anche alle stagioni più spente grazie alle tinte moda che hanno contagiato ogni singolo modello, dato luce ai ns.occhi tempestando ogni orologio di luminosi cristalli bianchi, ora lancia una nuova sfida convenzionale al Mondo degli Orologi da Donna.

Liu-Jo Luxury Steel Time Collection

Liu-Jo Luxury Steel Time Collection

Chris

, Amy, Jill e Bess : questi i nomi dei singoli che compongono per ora l’unica (e sicuramente la prima) collezione di Orologi in Acciaio da Donna della Liu-Jo.

Cambia il materiale ma di certo non lo spirito con cui Liu-Jo contagia il Mondo degli Orologi.

Un ricorso quasi obbligato ai Cristalli Swarovski che circondano, in un abbraccio di luce, casse disegnandone profili tondi o geometrici.

Liu -Jo Chris
Un dovuto elegio al brand con un bracciale che riprende le celebri iniziali per farne maglie che diventano con poco parti di un gioiello da portare al proprio polso.

Un’incona di femminilità che quasi eccede nel lusso ma solo nello stile e non nel prezzo (Euro139,00)

Liu-Jo Amy
Il più impostato della Collezione riprende nello stile i più semplici Tre Sfere da Donna lasciandosi solo contagiatare dai cristalli solo per profilare la tonda cassa.

Liu-Jo Jill
Quasi un filo di Acciaio e Cristalli. Un manifesto alla linearità degli Orologi Femminili, semplice nello stile che si ritrova nel formale quadrante privo di ogni numerazione.

Liu-Jo Bess
Il Forma per eccellenza, di geometria rettangolare con una linearità ripresa al suo interno da una serie di cristalli a formare indici.

La Liu-Jo Luxury Steel Collection ha la parvenza di un’avventura stagionale quasi ad accompagnare in modo composto la stagione dove l’effervescienza dei colori viene posta negli armadi insieme ai corti vestiti.

[wp_bannerize group=”Form Liu Jo Gioielli”]

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *