Lo Spot di Tissot. Tissot T-Touch e Sea Touch protagonisti in TV.

Puntuale quasi come l’arrivo di Babbo Natale, Tissot torna in TV con lo Spot Tv di Tissot T-Touch.

La voce fuori campo è sempre quella di un bambino che descrive le magiche funzioni dell’orologio di Papà, i protagonsti della scena sono invece cambiati!

Sono i principali attori del magico Mondo Touch di Tissot : Tissot T-Touch Expert nella sua veste più importante (tutto in titanio) e Tissot Sea Touch nel look più forte (con Cinturino di Color Arancio).

Molto più di un orologio (ripetono in coro i bambini) : un super orologio con cui scalare le montagne o immergersi in profonde acque.

Per conoscerli preferiamo rimandarvi ai singoli post ricordandovi che l’unicità di questi strumenti hi-tech rimane il vetro tattile (brevetto swiss made) che con un semplice tocco consente di passare da una funzione all’altra lasciando tutti quanti sorpresi.

Tissot T-Touch Expert nato nel Settembre 2008 affianca la prima (detta Original) versione di T-touch con funzioni particolarmente implementate, Sea-Touch invece è il profondimetro della Famiglia Touch al punto tale da sostituire l’Altimetro e Barometro con la funzione dedicata alle profondità.

L’invito che giunge dalla innocenza dei piccoli è chiara : cosa aspettate ora scoprirli !

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *