L’orologio con Sant’Antonio da Padova. Il Santo al polso.

orologio-con-il-santo.jpg

Per molti, soprattutto persone di origine veneta, è chiamato amorevolmente Il Santo diventando meta di periodici ritorni alla terra natia che rendono d’obbligo una visita alla  Basilica di San’Antonio di Padova.

Sebbene il proprio nome è legato alla Città di Padova, Sant’Antonio è Patrono di nazioni quali il Portogallo (dove è nato e cresciuto) ed il Brasile nonché di numerosi Comuni della ns.Penisola.

E’ uno tra i Santi più popolari ad a lui sono legati grandi e prodigiosi miracoli di tale entità che resero rapida la canonizzazione e diffusione della sua devozione.

Lo ricordiamo ogni 13 Giugno ed in ogni luogo dove è patrono viene festeggiato con imponenti celebrazioni.

Da Oggi Il Santo può essere indossato quotidianamente al polso rendendo immediato un legame ed una devozione.

Grazie infatti ai Santi’s Watch nasce l’Orologio con l’immagine di Sant’Antonio di Padova sul quadrante : sacralità e devozione insieme in un oggetto, semplice e moderno, dal semplice utilizzo.

Un occasione in più, tramite il gesto quotidiano di leggere l’ora, di dimostrare la propria devozione; un gesto per aiutare i bambini poveri e meno fortunati.

Infatti, grazie ad un accordo raggiunto con la Fondazione Raphael, un EURO verrà donato per ogni orologio prodotto.

Santi’s Watch è una iniziativa che prevede la produzione e distribuzione di orologi da polso con le immagini dei Santi della religione cristiana.

San Pio da Pietrelcina, Sant’Antonio da Padova, San Francesco d’Assisi e Santa Rita da Cascia i primi ad essere prodotti e distribuiti.

L’orologio con Sant’Antonio da Padova è Il Santo al Tuo polso.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *