L’Orologio del Centenario della SIAI al Fly Party di Montagnana

Per la maggior parte delle persone Montagnana viene ricordato come uno dei Borghi più belli d’Italia e meta incessante di visitatori che ne apprezzano le uniche bellezze storiche.

Una località che molti ricordano per la splendida cerchia muraria medioevale perfettamente conservata.

Ma per gli Amanti del Volo Montagnana diventa, almeno per una volta all’anno, metà per una degli appuntamenti più importanti legati all’aviazione civile: il Fly Party che quest’anno di svolgerà il 27 e 28 Giugno 2015 presso l’omonima Aviosuperficie.

 

Fly Party di Montagnana

Fly Party di Montagnana

 

Giunta alla settima edizione, quest’anno si tingerà di bianco azzurro (gli stessi colori sociali della SIAI Marchetti), dovendo festeggiare il 50° Anniversario del Primo Volo del SIAI 205 (per il quale è previsto un Raduno Europeo dei Veivoli SIAI) ed il 100° Anniversario della SIAI.

Queste saranno le note di maggior rilievo di una due giorni che richiamerà nella Città, sita a circa 50 Km da Padova, un numero considerevole di appassionati del Volo.

Ad aspettarli ci sarà anche il ns.Info Point legato all’Orologio del Centenario della Siai Marchetti: una occasione unica per toccare con mano e prenotare l’Orologio nato da una ns.idea e realizzato e distribuito dalla Memphis Belle, Licenziatari del marchio Aeronautica Militare e Frecce Tricolori.

 

L'Info Point dell'Orologio del Centenario della SIAI.

L’Info Point dell’Orologio del Centenario della SIAI.

 

L’Orologio del Centenario della Siai Marchetti vuole essere un tributo ad una Storia, molto Italiana, di Uomini ed Aeroplani ed il modo migliore per ricordare vicende che sono state sinonimo di progresso e conquista della Storia dell’Aviazione in Italia e nel Mondo.

Si è scelto di suggerire un Chrono al Quarzo il cui fondello riporta il profilo del S.55, forse il veivolo più rappresentativo dell’attività progettuale dell’Ing.Alessandro Marchetti
e che guadagno la propria fama grazie alle imprese aviatorie degli anni’30, ed un Solo Tempo
con il profilo del S.M.79,  che per un certo periodo è stato il più veloce medio bombardiere del Mondo ed il bombardiere italiano costruito nel maggior numero di esemplari (circa 1.300).

Ciascuno di questi è prodotto in una Edizione Limitata a 500 pezzi ed ogni singolo è numerato progressivamente oltre ad a riportare sul fondo i logo del Centenario: ogni Orologio, senza alcuna spesa supplementare, può essere personalizzato con il nome e cognome del titolare!

Presentato a Volandia lo scorso 11 Aprile 2015 abbiamo nelle settimane scorse
iniziato a distribuire i primi 162 pezzi (tra Crono e Solo Tempo) prenotati dai Clienti.

Per questi, ora, ne suggeriamo una prenotazione possibile versando un minimo acconto di 50Euro e, per quelli impossibilitati a recarsi direttamente al Punto Vendita, di contattarci allo 0331 924493 per ottenere tutte le informazioni necessarie.

Ricordiamo per praticità i loro prezzi…

  • Euro320 per il Chrono
  • Euro265 per il Solo Tempo

Siamo strutturati per vendite on-line di prodotti con modalità di pagamento in Contrassegno, Carta di Credito, Pay Pall, Bonifico Bancario e Vaglia&CC Postale con consegne in 24/48 con modalità 0/3 di SDA e quindi Le potrà essere solo sufficiente inviarci un recapito utile alla Consegna  (incluso di telefono) per completare una prenotazione.
Accettiamo anche ordini telefonici per tutte le modalità di pagamento !!

L’Orologio del Centenario della SIAI al Fly Party di Montagnana.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *