L’Orologio del Padiglione Italia ad Expo 2015.

Il maggiore player del Mercato dell’Orologeria in Italia sotto il segno di 100 anni spesi bene che hanno visto la nascita di brands quali Hip-Hop e Breil che al meglio esprimono l’inconfondibile Stile Italiano in materia di Orologi Moda.

Un nome, una famiglia ed un Gruppo: i Binda!

Era inevitabile che, dovendo scegliere un Time Keeper Ufficiale per il Padiglione Italia ad EXPO 2015, la scelta doveva essere quella che ha portato a Binda Group che produce Orologi dal 1906.

il Logo di EXPO 2015

il Logo di EXPO 2015

 

Binda Italia non ha saputo resistere al richiamo di Expo 2015 e dello spazio riservato alla ns.nazione che si esprime nel Padiglione Italia: innovativo nelle sue forme e concepito come luogo dove ‘i talenti germogliano’.

Un ‘vivaio’ che è punto d’incontro di eccellenze italiane ed è anche terreno fertile offerto
a quelle opportunità che hanno solo voglia di crescere e farsi notare.

Un crocevia unico fatto di stimoli e progetti: il ‘Made in Italy’ ad Expo 2015 ha trovato casa!

In questo contesto hanno trovato luogo ideale anche i valori che da sempre guidano il Gruppo Binda: ‘Italianità’ in primis che si esprime al meglio attorno al Mondo degli Orologi Hip Hop e Breil, progettati e sviluppati in Italia e che fanno del talento stilistico, da sempre must della ns.Nazione, un forte capisaldo.

Una magia fatta di ‘innovazione&passione’ che da sempre sono punti di riferimento dei brands legati a Binda Groups al punto tale da generare collezioni di Orologi sorprendenti e rivoluzionarie.

Prodotti unici e dallo stile Italiano fortemente riconoscibile come gli Orologi Breil ed Hip Hop progettati in esclusiva per il Padiglione Italia.

Breil Master è uno di questi che per Expo 2015 e per il Padiglione espressione dell’Orgoglio Italia vestirà inedite forme Oversize nel ruolo di Orologi da Parete, sia analogici che digitali,
che di tradizionali Orologi da Polso (un Crono per Lui ed un Solo Tempo per Lei) per i quali non ci si è risparmiati nelle personalizzazioni.

Il Logo di Padiglione Italia presente su Quadranti che Fondelli, la scritta di Orgoglio Italia ed un giustificato dispendio dei colori del Tricolore.

Il tempo del Padiglione Italia a scandire i ritmi di Expo 2015 è tra le mani dell’italiana Breil.

Non poteva mancare a questa Vetrina Mondiale lo stile irriverente, ironico e disempegnato degli Orologi Hip Hop.

Per l’occasione la freschezza del celebre Orologio al Silicone veste i colori del Paglione Italia
suggerendo tre nuovi modelli ed accontentando, grazie a delle inedite versioni, sia le taglie maschili, quelle femminili e con grafiche vincenti anche i polsi di più piccoli.

 

Orologi Breil ed Hip Hop è il Tempo e l’Orgoglio Italiano di Padiglione Italia!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *