L’Orologio dell’ultimo Spot della Breil. Canzone e Protagonisti.

Vestiamo nuovamente i panni di Consulente Yahoo Answer (ruolo che riprenderemo a breve) cercando di dare una risposta ai tanti utenti della Rete occasionalmente di fronte all’ultimo Spot Televisivo di Breil Orologi.

E’ dal 29 Settembre che on-air è tornato il claim a cui si deve la fortuna di questo brand Toglietemi Tutto ma non il Mio Breil.

Talmente identificativo e forte che è stato capace di far passare in secondo piano il liet motiv che ha guidato gli autori di questo spot Voleva solo il Mio Breil.

E’ cosi che una ragazza (Jose Fidalgo si è calata nella parte) avvolta in un lungo abito color champagne corre perdifiato, lungo la banchina di una stazione ferroviaria (in questo caso quella di Budapest) alla ricorsa di un Lui che sporge dal finestrino di un treno in corsa : obbiettivo pagato di questa fatica, sfilare dal polso di Eugenie Florance, l’attore protagonsita, l’orologio Breil che portava al polso.

Soddisfatti alla fine la Mora protagonista che volte disinteressata le spalle a Lui, soddisfatta comunque della Sua nuova conquista; complice Lui che, pur privo dell’amato segnatempo, ride della prova d’amore abilmente superata.

Sulle note di Heal di Catherine Wheel (il richiamo alle note musicale è sempre stato un elemento forte di ogni video di Breil) il protagonista indiscusso del ritorno on-air del marchio rimane il Chrono Uomo Breil Mark, che nel quadrante di Color Blu incarna al meglio lo spirito di questa nuova collezione gia protagonista di un ns.recente post.

Cassa esagonali in acciaio : il rilancio di Breil passa dalle forme spigolose addolcite nei colori pastello e dalle luce di bianchi cristalli nella versioni femminili.

Un geometria che vuole uscire dagli schemi tondengianti o di forma dei classici della orologeria commerciale.

Un DNA che si conferma sportivo per Lui e unico per Lei.

BREIL MARK. L’Orologio protagonista dell’ultimo Spot della Breil Orologi

0 commenti

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] alle spalle il ritorno in comunicazione con la Collezione Breil Mark ed il celebre spot legato ancora al tradizionale Toglietemi Tutto tranne il Mio Breil!, il noto brand di orologi moda […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *