L’Orologio di Moreno Donadoni.

Moreno e Timex: è l’ora del successo!…di Sweet Glamour

 

Tutti pazzi per Moreno? Sì! Tutti pazzi per Timex?

Anche! E se mettiamo insieme Timex e Moreno?

Il top! Moreno Donadoni, che non necessita più di presentazioni, è il giovane e talentuosissimo vincitore dell’ultima edizione di Amici, il programma più seguito sulle reti italiane e che negli ultimi anni ha “sfornato” i migliori artisti attualmente sulla piazza.

Moreno&Timex

Moreno&Timex

E Timex? Un’azienda di orologi dinamica, attenta alle mode, che non poteva che “adocchiare” Moreno e dare vita a una collaborazione di sicuro successo.

Due saranno i tormentoni di questa estate 2013 “firmati” da Moreno: Sapore d’Estate e Confusione.

Due brani leggeri, vitali e dinamici, destinati a diventare i protagonisti assoluti delle discoteche e dei locali sulla spiaggia sognati tutto l’anno.

Per i video, altrettanto colorati e allegri, Moreno ha deciso di indossare due modelli di Timex Orologi.

Per il video di Sapore d’Estate, in particolare, Moreno indossa un Orologio della linea Timex 80, una collezione di watches che richiama i meravigliosi anni ’80, ma rivisitata in chiave moderna grazie all’utilizzo della gomma, un materiale ad alta dose di estate, colore e moda!

Tonalità fluo, vitaminiche, che aggiungono un tocco di grande personalità a qualunque outfit, e che spiccano sul braccio: trasparente o turchese, come la schiuma o il fondo del mare, fucsia, arancio e verde acido.

Sembrano caramelle gommose alla frutta…resistere è impossibile!

Il prezzo è assolutamente abbordabile: 42 euro, una cifra che fa venire voglia di collezionarli tutti e indossarli ogni giorno divertendosi ad abbinarli.

Per il video della splendida Confusione, invece, Moreno indossa il modello Weekender, un modello disponibile in due dimensioni, con cassa in acciaio, luce notturna, cassa di 38 mm e impermeabile fino a 30 metri, per non dover rinunciare a indossarlo neppure quando ci immergiamo.

Uno stile che si ispira ai college americani, con il cinturino in nylon bicolore o a tinta unita, per aggiungere un tocco di eleganza a un look casual o, perchè no, per spezzare un completo elegante.

Il modello Weekender costa 55 euro: anche lui, dunque, accessibile e imperdibile.

Moreno e Timex: è l’ora del successo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *