L’orologio di San Francesco d’Assisi.

A lui si deve l’Ordine Francescano che ancora Oggi si basa sulle regole da Lui volute.Viene rappresentato di sovente nell’atto di predicare agli animali o con le stigmate.

Il più Santo degli Italiani, il più Italiano del Santi : ricordato da tutti ogni 4 Ottobre è il Patrono d’Italia.Riconosciuto anche come iniziatore della tradizione della letteraria italiana, grazie alla Sua opera il Cantico delle Creature, ha fatto ingresso nelle case di ogni famiglia protagonista di diversi serial televisivi.

Assisi, Città simbolo di pace, è ancor Oggi metà di numerosi pellegrini che si recano dinanzi alla Sua tomba.Considerato il più grande santo della fine del Medioevo è uno dei Santi più popolari e, per il Suo spirito di umiltà e povertà, uno tra i più amati dalla gente.

Ora il Suo volto rivive in uno dei quadranti de I Santi’s Watch.

L’orologio, a cui si lega una iniziativa di carattere benefico, che si distingue per le sue forme semplici : morbidi e trasparenti che può essere indossato da persone di qualsiasi età.

Sacralità e devozione nel rispetto della chiesa cattolica sono protagonisti di una linea di orologi che vedono raffigurati sui loro quadranti i Santi più popolari. In sintesi, un oggetto di culto dal design moderno ed innovativo !

Cassa in policarbonato, cinturino antiallergico e, per ogni orologio venduto, 1 Euro verrà donato alla Fondazione Raphael in aiuto alle popolazioni del 3°Mondo ed in difesa dei diritti dell’infanzia.

E’ per questa ragione che ogni orologio è accompagnato da un ologramma di autentificazione che ne conferma l’ufficialità garantendo la massima trasparenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *