L’orologio è una macchina da Vedere, Ascoltare e Vivere…..

rosegold.jpg

Scegliere un orologio ha un motivo speciale….è  scegliere un qualcosa che ti dia mille sentimenti racchiusi al suo interno ogni volta che si guarda il tempo….

Ascoltare il ticchettio di un orologio quando ti trovi abbracciato con la persona che lo indossa e che ami ti toglie il respiro, diventa come ascoltare un’opera lirica dal vivo di uno dei più grandi maestri al mondo o sentire il rombo di un motore per un’appassionato di meccanica….

Guardarlo,poi, ricorda tutto quello che il tempo ha segnato……

Arrivi ovunque e ti senti osservato da qualcuno che guarda il polso e vede qualcosa che si lascia osservare e senza problemi continua indifferentemente nella marcia del tempo.

Nel Natale 2006 regalai ad una persona speciale per la mia vita un Chronotech Chrono Rose Limited Edition,e a mezza notte durante lo scarto dei regali non ho mai visto tanta gente, tra amici e parenti, che cercava di guardare un qualcosa che affascina già dalla confezione…tutti che lo passavano di mano in mano e dicevano la loro su qualcosa in se per se già spettacolare… E allora sentivi mormorare di tutto… il colore della cassa, la forma prismatica del quadrante,la serie limitata, la marca e persino del prezzo, e dall’altra parte vedevi il nuovo possessore stupito e affascinato da tanto interesse di provocazione..

Per loro era solo curiosità, per me, invece, è pura passione, che và avanti con il passare del tempo segnato da macchine sempre più complicate e strane…

BEH, INIZIA COSI’ LA VITA DI UN OROLOGIO PER ME..,DA QUEL MOMENTO LUI SEGNA OGNI SECONDO DI VITA DEL NOSTRO ESSERE…. E LIMBIATI OROLOGERIA E’ PARTE CONGLOBANTE DEL TEMPO DELL’ESSERE…

LEONARDO

PER IL SUO UNICO “SUPERGIOIELLO”

0 commenti
  1. edo
    edo dice:

    Finalmente….pare sempre che le passioni siano giuste solo per moto&auto!!
    Va bene sono anche motociclista e capisco però c’è davvero passione anche per le lancette!!

    Grazie Leo per averlo detto con le migliori parole!!

    Ma potrei anche io cimentarmi in un post sui miei amori???Ovvio che parlerò di orologi!!

    Fatemi sapere grazie….

    Rispondi
  2. info
    info dice:

    Certo….questa è una iniziativa che renderemo chiara con un ns.prossimo post!

    Ogni orologio è legato ad un ricordo, un gioiello ad un aneddoto : perchè non scriverlo e condividerlo!

    Le porte del ns.blog sono aperte a tutti voi, ai Vs.ricordi ed aneddoti che meritano di essere raccontati!

    Quindi Edo…forza!! Mano alla testiera ed inviaci una mail a [email protected] e presto il Tuo racconto verrà pubblicato al pari di quello di Leonardo!!

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *