L’Orologio Militare Italiano.

Kabul 30A, FOB Bala Murghab, Camp Arena Herat sono alcuni nomi che alla mente ricordano subito il quotidiano, difficile ed attuale impegno che vede coinvolte le Truppe Militari Italiane sul fronte dell’Afghanistan.

Gli stessi sono i nomi con i quali vengono chiamati gli Orologi Militari della Collezione III Legio Julia, felice intuizione di un Giovane Imprenditore di Conegliano in Provincia di Treviso.

Un nome che ricorda le Legione Romane ma ancor più facilmente la gloriosa Brigata Julia che dal nome ad un Linea di Orologi da Polso che per caratteristiche estetiche ricordano il tipico stile degli Orologi Militari.

Orologio Militare III Legio Julia

Orologio Militare III Legio Julia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una collezione che richiama sugli scuri quadranti simboli e loghi del corredo dell’Esercito e che ha come comune denominatore il Tricolore, simbolo di coesione e di appartenenza.

L’Orologio Militare Italiano non è solo un successo imprenditoriale che si riconosce il una Collezione declinata in Sette Modelli ma anche un progetto etico sapendo che parte degli utili del marchio III Legio Julia sono destinate a sostenere iniziative umanitarie.

Piacciono tanto ai Militari Italiani ma ancor di più a tante altre persone che ne riconosco l’alto valore patriottico pronte sin da subito a portare il Tricolore non solo nel Cuore ma anche sul Polso.

L’Orologio Militare Italiano (o se preferite chiamatelo l’Orologio III Legio Julia) è un prodotto di estrema qualità, testato sul campo, e che si lega ai più difficili “teatri” in cui sono coinvolti i Militari Italiani all’Estero, le nostre migliori unità, e che testimoniano anche la tradizione Militare Italiana sui difficile fronti.

Orologio Militare III Legio Julia Chrono

Orologio Militare III Legio Julia Chrono

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Uomini e non solo Militari impegnati nel portare messaggi di pace e di cultura.

Gli Orologi della III Legio Julia vogliono anche ricordare questa lunga tradizione di un lavoro svolto in quasiasi parte del Mondo e far sentire vicini, con orgoglio e senso di appartenenza, ciascuno di noi.

LimbiatiOrologeria.it vuole unirsi a questo progetto nato, quasi per scherzo, nel 2009 contribuendo con le proprie peculiarità al successo di questo marchio diventato in poco tempo una felice History Case.

Sul ns.Blog (e non solo), sui ns.Album Fotografici di Facebook ed attraverso il ns.Canale di You Tube daremo popolarità ad ogni singolo prodotto della Collezione III Legio Julia con lo spirito di fare conoscere, da vicino, non solo le singole caratteristiche tecniche ma i valori legati a ciascun modello.

L’Orologio III Legio Julia è…l’Orologio Militare Italiano!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *