Miss Chaos. Zero Village. 14 Luglio 2010

Sarà lo Zero Village di Ogiate Olona, noto locale capace di attrarre sino a 3000 persone nella sua serata più cool (quella del Mercoledì) la cornice di Miss Chaos.

Una iniziativa nata da una idea di LimbiatiOrologeria.it in collaborazione con Breil.

Quello che Vi attenderà sarà una ambientazione che ricordarà molto da vicino un vero e proprio studio di posa fotografico ed un professionista pronto ad immortalarvi con indosso il Gioiello dell’Estate 2010.

Protagonista della serata, e comune denominatore di ogni scatto, sarà infatti la nuova Collana (Breil Chaos) che ha scelto questo informale contesto per presentarsi, farsi lasciare toccare ed indossare.

Saranno tante le ragazze che coglierano questa occasione per provare l’ultima creatura di Breil ed i diversi stili in cui questa può essere indossata.

Infatti e nelle sfere di forma circolare, satinate o lucide e di forma anche irregolare, che si nasconde il segreto di Breil Chaos.

Scorrono lungo la catena, regolabile anch’essa per lunghezza, e possono venire posizionate in differenti modi:
raggruppate a formare un ricco pendente o sparse come in una tipica collana Chanel.

Saranno poi le 2 hostes d’eccezione che Vi aiuteranno ad interpretare questo gioiello ma la protagonista sarà ogni singola ragazza che di fronte all’obbiettivo recitarà un proprio ruolo.

Impostato, come una collaudata modella, Sorniona, al pari di una affermata testimonial, Simpatica, per concedere uno scatto fuori dagli schemi.

Charlize Theron, Eva Green, Edward Norton, Riccardo Scamarcio…questi alcuni nomi che nella storia hanno prestato il proprio volto a Breil.

Ora molto più semplicemente potrete cogliere questa occasione ed, al pari di volti noti, diventare testimonial, seppure per una sera, di questo marchio e avere una unica opportunità per conoscere da vicino la nuova creatura di Breil : la Collana Chaos.

E dopo lo scatto…basterà poco più di un click rivedersi : solo qualche ora per poi ritrovarsi protagonista su una pagina Fan di FaceBook appositamente dedicata per condividere e commentare le emozioni di uno scatto da Star con tutti gli amici che vuoi Tu!

Ed allora cosa aspetti : Miss Chaos Ti aspetta Mercoledì 14 Luglio 2010 allo Zero Village di Olgiate Olona.

Miss Chaos…tutto in un Click!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *