Morellato Ballerina

Chi di noi, da piccola, non ha sognato di diventare una ballerina?

Di volteggiare su un palco con un tutù rosa e le scarpette con i lacci di seta, sotto un riflettore, davanti agli occhi estasiati del pubblico adorante?

Crescendo, l’immagine di questa esile danzatrice è diventata nel nostro cuore quella della bambina che vive nell’anima di ognuna di noi e che rappresenta il nostro lato leggiadro e giocoso.

Morellato Ballerina

Morellato Ballerina

 

Ogni volta che la vita sembra pesante, ecco che possiamo richiamare alla mente Lei, la Ballerina, senza peso come una piuma, il gonnellino di velo impalpabile, sempre pronta a regalarci emozioni e dare un tocco soft alle giornate.

Quando vogliamo far tornare alla mente i nostri sogni, per ricordarci che bisogna vivere con un tocco di leggerezza e quando abbiamo voglia di chiudere gli occhi e andare nell’Onirico…ecco che arriva Morellato Gioielli “in punta di piedi”.

Una delle nuovissime collezioni del brand veneto si chiama infatti Morellato Ballerina e ha come protagonista Lei, il simbolo dei nostri sogni di bambina, il lato rosa e leggiadro della vita.

In primis, naturalmente, la linea è perfetta per chi pratica effettivamente la danza classica ed è riuscita a concretizzare il suo desiderio d’infanzia, quando anche un salvagente, grazie alla fantasia, si trasformava in un tutù; ed è dedicata a chi ama la musica e aspetta un momento di libertà per accendere lo stereo e iniziare a danzare per il salotto.

Ma Morellato Ballerina è per tutte quelle che non smettono di danzare con le idee, con i propri sogni, cercando sempre nuovi obiettivi e arrivandoci in punta di piedi, a passo di danza, assaporando ogni tappa e anche le pause, che solo all’apparenza ci allontanano dai nostri traguardi.

La linea di Gioielli Morellato propone due pendenti in acciaio che raffigurano ballerine stilizzate in altrettante pose di danza.

Le forme del corpo sono sottili e fluide, ed è impossibile resistere al fascino che emanano.

A formare la testa e a decorare il tutù del pendente ci sono le perle, doni della Natura che non passano mai di moda, un simbolo classico  proprio come la danza in tutù.

Nella collezione sono disponibili anche i bracciali, con lo stesso ciondolo della collana, per fare una parure perfetta o scegliere l’accessorio che ci fa stare meglio.

Morellato Ballerina è, semplicemente, un sogno!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *