Morellato CuoreMio.

Il Cuore ha sempre ragione“.

Così diceva, in conclusione del suo celebre “Elogio della Follia“, Erasmo da Rotterdam.

Lo sapeva lui, 500 anni fa. E lo sa Morellato Gioielli, per la nuova stagione autunno-inverno di quest’anno.

Morellato CuoreMio

Morellato CuoreMio

Sì, perchè la sola e romantica novità del catalogo del celebre brand è Morellato CuoreMio, una collezione dove il simbolo dell’amore per eccellenza viene riproposto in una serie di varianti, una più deliziosa e femminile dell’altra.

Ma ad ogni cuore corrisponde un volto, e l’angelico viso che rappresenta tutti i cuori di Gioielli Morellato è quello di Diana Morales.

Conosciuta anche come “Musa del Real Madrid“, Diana si legherà al mondo dei preziosi Gioielli Morellato per la prossima stagione.

Splendida modella mora della penisola iberica, Diana ha trovato notorietà in Italia grazie in primis a una famosa azienda veronese di intimo, che l’ha scelta per alcuni suoi cataloghi.

Una scelta, senza dubbio, di buon gusto, che Gioielli Morellato, che di buoni gusti se ne intende, ha ripreso.

E’ della Morales, dunque, la copertina del nuovo catalogo di Morellato Gioielli, con i capelli mori che le incorniciano il viso e le mani, nemmeno a dirlo, che formano un cuore.

La nuova collezione Morellato CuoreMio si declina in tre varianti: la prima, più rappresentativa e più numerosa, è la Bicolore, con il cuore che spicca in una accattivante variante Gold Rose, creando un seduttivo contrasto con il freddo dell’acciaio.

Quest’ultimo è poi “acceso” e reso ancora più brillante da una cascata di cristalli bianchi, che lo arricchisce e lo rende goloso come un gelato freddissimo nella calura estiva.

C’è poi la seconda variante, dove il Cuore viene sostituito da una forma geometrica nera, che richiama i favolosi Seventies, quando l’allunaggio aveva fatto nascere la mania delle pietre da indossare come meteore di un pianeta lontano.

Il contrasto del nero e dell’acciaio è una garanzia, sta bene sempre e con tutto e sarà amato da chi vuole ricavarsi uno spazio vintage nei propri accessori.

Morellato CuoreMio torna poi fedele al suo nome con la terza variante, con l’acciaio che questa volta è interamente bagnato nell’oro rosa, per bracciali, orecchini e pendenti dalle tonalità calde e illuminanti, che rifletteranno la luce sulla nostra pelle.

Il cuore ha sempre ragione, e vince sempre…

Sweet Glamour

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *