Morellato Drops.

In un tempo in cui frequenti sono i cambiamenti, non solo climatici, ma anche di umore e di passioni, in cui ci si stanca presto di ogni oggetto o di un abito, ognuno di noi vorrebbe avere la possibilità di indossare ogni giorno qualcosa di nuovo e di fresco, qualcosa che segua i nostri hobbies o i nostri gusti.

Ecco che la nuova Collezione Morellato Drops ci viene incontro, con nuovissimi drops, tutti diversi, originali, unici, e gustosamente chic.

Grazie a questa collezione, ogni donna potrà scegliere come comporre il proprio bracciale o la propria collana, partendo dal materiale da cui è composta la “base” (acciaio, pelle, pvc o raso) ed aggiungendo poi a proprio piacimento i drops che meglio la rappresentano in quel momento.

Morellato Drops

Morellato Drops

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono Morellato Drops bellissimi e divertentissimi, che raffigurano i nostri cuccioli del cuore o le nostre passioni, la carrozzina per le mamme che non vogliono dimenticarsi mai di avere un bimbo a casa che le aspetta, gli angioletti, ma anche la frutta, le vocali, i segni zodiacali o puramente drops colorati, tutti quanti da abbinare a proprio esclusivo gusto e desiderio.

Anche il budget lo decitete voi, in base ai pezzi scelti, nel numero e nella qualità.

Cristalli colorati, acciaio lucente, attireranno la vostra attenzione, ed il delicato rumore dei Morellato Drops che scivolano l’uno contro l’altro vi terrà compagnia nelle fresche giornate autunnali che stanno arrivando.

Ogni gioiello sarà unico ed esclusivo, perché scelto e composto da voi, personalizzato.

Ma Gioielli Morellato ha pensato anche alle più pigre o indecise tra di noi, proponendo anche bracciali e collane precomposti. Tante combinazioni affascinanti e glamour, già pronte per essere indossate.

Lasciatevi tentare da questa nuova idea, la vita è troppo bella e divertente per avere un solo colore!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *